Campagne e Avventure
Discussione

[LA FABBRICA DI CIOCCOLATO - One shot] L'uomo focaccina che vive nella farina

3 interventi · 74 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/03/2025 23:18
[PG bannato]

[LA FABBRICA DI CIOCCOLATO - One shot] L'uomo focaccina che vive nella farina

Svolta in data:
17 e 18.03.2025

Partecipanti:
Etrigan
Neula

Locazione:
neverwinter - Lagonero

Durata:
3,5 h

Genere (difficoltà):
GS 7

Premi in PE:
200 px e 100 mo a testa

Premi vari:
tanto pan di zenzero

RESOCONTO:
vi trovate a Lagonero, in riva alla splendida pozza d'acqua in cui si rispecchia la luna, a parlare di questioni più o meno importanti da bravi amici. Ed è proprio di amicizia il pegno che vi viene chiesto nel giro di poco. Un'essere grande e grosso, interamente fatto di zenzero, simile all'omino focaccina che vive nella farina, spunta dal nulla e vi individua rapidamente come facile preda. Etrigan si prende una bella sberla tonante dopo che la ladra si è nascosta lasciandolo come unica vittima. Arranca, tira frecce, da fuoco ai bellissimi bottoni gommosi. Ed è li che la donna trova il coraggio per provocare l'omone di marzapane e concentrare su di lei le sue ire. La tecnica sembra funzionare, piano piano la creatura viene sbriciolata, e la strada per la vittoria viene rapidamente percorsa.
Quando la creatura crolla per terra, sgretolata in mille pezzi, sulla base dei suoi piedi troveranno incise due lettere "WW".

COMMENTI:

Troppe azioni e nessuna quest, non potevo mica lasciarvi in pace!
Una shottina easy, che non ha mai rappresentato un reale problema per Neula, e con un rischio marginale per etrigan, che ha ben sentito il suono della prima sberla.
Non ho particolari commenti da fare, io e neula ci conosciamo da tempo ormai, ed etrigan mi garbi parecchio come new entry! Hai fatto tutto quello che potevi fare, al tuo livello, contro un gs del genere, e il colpo di grazia te lo sei meritato tutto.
Addio zenzi, vola in cielo insieme agli anCieli

addio!

Segnala
Etrigan
Re: [LA FABBRICA DI CIOCCOLATO - One shot] L'uomo focaccina che vive nella farina

Eccomi 😀
Shot molto GLASSiosa anche se non troppo riGLASSAnte 😆
In fondo il mio pg stava solo per subire la morte piu' imbarazzante della storia di Toril, ma anche queste so' soddisfazioni 😀

Comunque... GLASSIE VIV!

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [LA FABBRICA DI CIOCCOLATO - One shot] L'uomo focaccina che vive nella farina

sarò sincera, all'inizio ero molto perplessa sulla scelta del mostro, solo dopo ho capito cosa ci fosse dietro...in ogni caso è stata un'occasione per sgranchire un po' i dadi, cogliendo la palla al balzo per fare un po' di roleplay diverso dal solito con la scusa del combattimento

ringrazio tutti e due dell'occasione trascorsa insieme! a presto 😀

Segnala

Rispondi Indice