Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Artigli nella notte

3 interventi · 64 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/03/2025 00:26
[PG bannato]

[Neverwinter] Artigli nella notte

Svolta in data:
17-03-2025

Partecipanti:

Calendine
Nodor

Locazione:
Nido del Mendicante

Durata:
3 ore circa

Gs:
G2 2

Premi px:

Celandine-> 125 px
Nodor -> 150 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Nella notte fredda e silenziosa, un grido di aiuto spacca l'atarassia richiamando l'attenzione di una piccola Hin e di un nerboruto sangue misto di razza orchesca. Inoltratisi in un vicolo, questi si trovano davanti una creatura che trae la sua potenza dalla non vita. La battaglia ha momenti altalenanti, nei quali, la fortuna arride tanto gli audaci quanto i carnefici, alla fine, colui che muoveva i propri passi sul filo della morte, cade definitivamente.

Commenti:

Eh niente,
vi ho visto li, la piccola Hin l'avevo già adocchiata da tempo e volevo averla sotto le mie grinfie. Una piccola quanto rocambolesca one shot, che spero vi abbia divertito.
Oltre alla sfiga che per un momento mi ha fatto sudare freddo e veder il buon Nodor, precipitare nell'averno, alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Indubbio che conosciate i vostri pg e come muoverli, ci sono piccole dinamiche da correggere e raddrizzare in corso d'opera ma ci sta, sopratutto se si tentanto approcci nuovi, ma si non si finisce mai di imparare, e si è anche qui per aiutarsi.
Ma l'importante è divertirsi con ciò che si è tirato su, per come lo si è scelto.

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Artigli nella notte

Oneshot molto divertente. Ero convinto che si sarebbe trattato di un'esplorativa e invece ci compare un orsogufo non morto arrabbiatissimo. Mi diverte sempre mandare Nodor in ira e mi piacciono un sacco le sorprese quindi grazie al DM. Altrettanti grazie alla compagna di avventura. È sempre divertente conoscersi e presentarsi tra un colpo d'ascia, un tiro di freccia e un'artigliata ricevuta in pancia. Poi immaginarsi Nodor che cammina in punta di piedi al fianco di una Halfing silenziosa come l'ombra di un fantasma, mi fa molto ridere. Quindi grazie alla compagna di avventura per aver giocato con me.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Artigli nella notte

Allora che dire... Una sorpresa inaspettata vedere lo screen tuo, perciò inizio fin da subito col dirti un mega grazie per la compagnia!!!! :yocch: :yocch:

E sono contenta di sapere che avevi già adocchiato la mia hin! Sono io che in città dovrò pensare a quali simpatiche stramberie farle combinare :ylingu: :ylol: In ogni caso dovevo finire in città per finire sotto le tue grinfie. :ybsor:

Certo che i tiri... devo proprio commentare? Le idee carine, ma erano inversamente proporzionali ai risultati di dado :ylingu:

Invece mi é piaciuto un sacco il sito con la mappa per rendere l'idea delle posizioni di pg e avversario!! Fantastico davvero e utilissimo!!!

Per me questa é comunque la prima volta che tento una classe diversa dal mio solito, perciò sarà tutt' un imparare pian piano col tempo! Ma la mia hin mi diverte :yocch: Spero che diverta anche agli altri con cui gioco!

Grazie infinite anche a Nodor, il bodyguard in avanscoperta della piccola hin! Sono contenta di sentire che anche tu ti sia divertito con lei!

Perciò che dire... GRAZIE MILLE A ENTRAMBI!!!!

E... Alle prossime stramberie :amlove:

Segnala
Rispondi Indice