Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - Sorpresa per le strade] Folla

3 interventi · 44 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/03/2025 12:17
[PG bannato]

[Neverwinter - Sorpresa per le strade] Folla

Svolta in data:
14-03-2025

Partecipanti:

Vosthyl
Nodor
Galen

Locazione:
Vicino caserma

Durata:
2 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Vosthyl -> 40
Nodor -> 40
Galen -> 40

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una pacata mattina, alle mura della caserma, un piccolo gruppo di persone inveisce contro l'inettitudine dei manti grigi, accusandoli di non fare nulla o abbastanza per ciò che pare attanagliarli.
Furti ai loro danni

Commenti:

Finalmente...
Detto questo, una piccola ambient introduttiva su qualcosa che sta serpeggiando a Never e che continuerà a farlo, chissà quando e chiissà come.
nulla da dire sui personaggi, li conoscete e sapete muoverli. Poche sbavature, dettate anche dalle situazioni in real, e delle quali manco tengo conto... masterando dall'ufficio in mezzo all'inferno.
Detto ciò, spero possa esser qualcosa che stimoli sia voi che altri con i quali interagirete.

Detto ciò.

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Sorpresa per le strade] Folla

Grazie mille a tutti per l'ospitalità e la pazienza dimostrata. Purtroppo le esigenze lavorative mi hanno preso alla sprovvista e ho rallentato un po' il gioco. Sono molto contento di essere stato inserito in questa situazione che appare sin da subito molto accattivante e non vedo l'ora di interagire con voi per contribuire al suo sviluppo.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Sorpresa per le strade] Folla

Grazie mille per la giocata al dm che ha fornito una trama che rischia di intrattenere tutti i presenti a NW!!! Sicuro che Vosthyl si butterà in prima persona, quindi da oggi sarai pedinato in ogni chat ahahahahah.

Un mega grazie ai compagni di game ovviamente.

PS: Galen riesce per la seconda volta a non pagare da bere!

Segnala
Rispondi Indice