Partecipanti: Kirara, Aric Durnhollow, Zell
Locazione: Territori Selvaggi » Bosco di Neverwinter
Durata: 6h 30m
Genere (difficoltà):
2x GS 1/3
2x GS 3
1x GS 1
2x GS 2
1x GS 7
Premi in PE:
Kirara 280
Aric 350
Zell 285
Premi vari:
Zell 1200 mo
Kirara 500 mo
Aric 400 mo
Riassunto:
Zell, Kirara e Aric viaggiano attraverso il bosco con il loro carretto trainato dai due druidi trasformati in buoi. A un certo punto, notano una biforcazione nel sentiero: uno conduce a Thundertree, l’altro, più recente, è segnato da una picca con un teschio di daino, un chiaro monito per chiunque voglia percorrerlo. Nonostante il presagio inquietante, decidono di proseguire lungo la nuova strada.
Avanzando, scorgono piccole palizzate sparse ai lati del sentiero. Una leggera radura si apre davanti a loro, ma proprio mentre la attraversano, una trappola scatta: un grosso tronco nascosto tra gli alberi si abbatte sul carretto, distruggendolo in mille schegge. Aric riesce a salvarsi per un soffio, ma il frastuono attira l'attenzione di tutti gli abitanti dell'accampamento, che emergono dall'oscurità con ringhi minacciosi.
La battaglia è breve ma intensa ed il gruppo riesce a fare prigionieri un paio di goblin dopo aver massacrato tutta la pattuglia di Goblinoidi.
Considerazioni Finali:
Bene ragazzi, siamo giunti alla fine di questa avventura. Non c'è molto da dire dal punto di vista dello scontro dato che era molto semplice quindi spero di avervi fatto calare bene nell'atmosfera. Una vittima l'ho fatta ed è il carretto… quindi almeno mi consolo.
Kirara: Bello leggerti e grazie per il supporto in fase di costruzione di quello che volevate fare. Nessun appunto riguardo al combattimento, da brava allieva di Zell.
Aric: Stesso discorso vale per te, sono innamorato del tuo pg. Particolare e "diverso". Quanto allo scontro anche a te nulla da dire
Zell: Che dirti?! Sicuramente per te era una situazione semplice ma hai fatto tutto quello che dovevi fare per guidare i tuoi compagni. Ho un piccolo apprezzamento verso di te. Mi è piaciuto sul finale, vedendo che i tuoi compagni non erano in difficoltà, il fatto di ritardare l'azione per lasciare finire a loro. Non so se era voluto o meno ma ho apprezzato
In conclusione, per adesso la storia e finita (?) ma a quanto pare ci saranno sviluppi quindi ci incroceremo spesso. Mi farebbe piacere avere anche un feedback (in privato se non volete farlo pubblico) su come è andata la giocata in sé (tempi e qualità descrittiva) era la mia prima quest combattiva e spero di essere stato chiaro in tutto. Alla prossima.