Svolta in data:
26-02-2025
Partecipanti:
Avelyn
Vosthyl
Alalgar
Galen
Thorian
Locazione:
Longsaddle - Esterno
Durata:
5 ore circa
Gs:
GS7 x2
Premi px:
Thorian- > 200px
Avelyn -> 270px
Vosthyl -> 0 raggiunto tetto mensile
Alalgar -> 320px
Galen -> 140px per raggiuntimento tetto mensile
Premi mo:
Thorian -> 700mo
Avelyn -> 650mo
Vosthyl -> 300mo
Alalgar -> 550mo
Galen -> 350mo
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
La battaglia finale si consuma con una rapidità incredibile. Creature della notte, atte ad esser predatoris pietati e senza discernimento alcuno, vengono annientati con cuore tribolante e mano ferma. Ma chi ha ordito tutto questo, è svanito nel nulla, lasciando dietro di se una striscia rossa di vendetta e rabbia.
Commenti:
Finalmente si è giunti alla fine. Ammetto di aver calcato la mano pesantemente sull'aspetto psicologico più che sulla difficoltà del combattimento in se, sulla trama fitta e complicata con indizi microscopici inseriti in culo di passeri. Era un esperimento, che a quanto ho visto da voi, ben gradito e riuscito nel complesso.
Siete stati molto bravi, avete recepito sessione dopo sessione i consigli che vi ho dato e le critiche. Avete migliorato il tutto letteralmente da una sessione all'altra.
I vostri pg li conoscete meglio di quanto io possa mai apprendere in una vita di lettura o interpellandovi singolarmente.
Ho approfittato della storia di Avelyn per imbastire qualcosa che spero sia piaciuto a tutti e non solo al diretto interessato in questo caso, si... non ho chiesto prima il permesso per il solo fatto che, si sarebbe rovinata la sorpresa finale.
Una sola parola: Ottimi.
Descrizioni rapide, pulite, tutto messo in tag, tutto messo in off, letali, tanto che lo scontro è finito al secondo giro di turnazione.
Potete tornare a casa soddisfatti... Avelyn no perchè s'è vista vaporizzare i genitori, ma so dettagli... ora il pettirosso può spiccare il volo u.u
Neverwinter è mia