Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Una figlia sopravvive

5 interventi · 78 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/02/2025 10:34
[PG bannato]

[Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Una figlia sopravvive

Svolta in data:
26-02-2025

Partecipanti:
Avelyn
Vosthyl
Alalgar
Galen
Thorian

Locazione:
Longsaddle - Esterno

Durata:
5 ore circa

Gs:
GS7 x2

Premi px:

Thorian- > 200px
Avelyn -> 270px
Vosthyl -> 0 raggiunto tetto mensile
Alalgar -> 320px
Galen -> 140px per raggiuntimento tetto mensile

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Thorian -> 700mo
Avelyn -> 650mo
Vosthyl -> 300mo
Alalgar -> 550mo
Galen -> 350mo

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
La battaglia finale si consuma con una rapidità incredibile. Creature della notte, atte ad esser predatoris pietati e senza discernimento alcuno, vengono annientati con cuore tribolante e mano ferma. Ma chi ha ordito tutto questo, è svanito nel nulla, lasciando dietro di se una striscia rossa di vendetta e rabbia.

Commenti:

Finalmente si è giunti alla fine. Ammetto di aver calcato la mano pesantemente sull'aspetto psicologico più che sulla difficoltà del combattimento in se, sulla trama fitta e complicata con indizi microscopici inseriti in culo di passeri. Era un esperimento, che a quanto ho visto da voi, ben gradito e riuscito nel complesso.
Siete stati molto bravi, avete recepito sessione dopo sessione i consigli che vi ho dato e le critiche. Avete migliorato il tutto letteralmente da una sessione all'altra.
I vostri pg li conoscete meglio di quanto io possa mai apprendere in una vita di lettura o interpellandovi singolarmente.
Ho approfittato della storia di Avelyn per imbastire qualcosa che spero sia piaciuto a tutti e non solo al diretto interessato in questo caso, si... non ho chiesto prima il permesso per il solo fatto che, si sarebbe rovinata la sorpresa finale.
Una sola parola: Ottimi.
Descrizioni rapide, pulite, tutto messo in tag, tutto messo in off, letali, tanto che lo scontro è finito al secondo giro di turnazione.
Potete tornare a casa soddisfatti... Avelyn no perchè s'è vista vaporizzare i genitori, ma so dettagli... ora il pettirosso può spiccare il volo u.u

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Una figlia sopravvive

Grazie mille per l'avventura :heart: cominciata un po' di tempo addietro, che ancora a provare a fare il DM non ci pensavo proprio -e se ho finito per pensarci è anche merito vostro (dei DM che ci fate vive storie, grazie ragazzi).

Il format m'è piaciuto molto, specialmente di quest'ultima settimana: è stata intensa come esperienza di gioco. Un esperienza si, che penso sia proprio ben riuscita e vorrei riproporre a mia volta ad altri dando un ritmo incalzante ai PG di un eventuale avventura (per farti capire quando, davvero, sia stato fico: il viaggio, accompagnato da ambient, e gli scontri che ne sono usciti).

10/10!

Segnala
[PG bannato]

Solo una parola: GRAZIE!
Storia ben strutturata, fato atomico e ambient da paura. Una campagna davvero fatta bene! Non ho preso parte a tutta la campagna ma mi è bastato quello che ho giocato, davvero.
Quindi un mega grazie al DM che ha strutturato il tutto; un mega grazie anche ai compagni di avventura, che hanno aiutato e contribuito a creare qualcosa di molto bello.

In conclusione
Mi porto Thorian nello zaino! 😆

Segnala
Thorian

Grazie mille per la quest e per questo mini filone a Longsdale.
Sono rimasto molto contento per come è andata questa avventura e il mio unico grande rammarico è stato quello di non essere stato presente alla seconda sessione, sessione che di sicuro mi avrebbe portato divertimento e maggiore interazione con i compagni e il filone in sè. Spero che un giorno, quando si tornerà a cacciare e viaggiare per eliminare il Vampirone, ci possa essere anche il mio, sempre ovviamente se non sarà morto prima :yimba:

Grazie mille come sempre ai compagni, con i quali rinnovo il piacere e spero ci si becchi per giocare il viaggio di ritorno e le cose che dobbiamo ancora giocarci!

Segnala
[PG bannato]

Ti avevo già scritto quanto tutto sia stato EPICO! :heart:

Per il resto grazie mille, un'avventura sudata all'insegna delle risate e di forti momenti di preoccupazione in off.

In ON l'ambient è stato magnifico... aggiungere altro sarebbe adularti troppo e non ti fa bene :pafraid:

Grazie ai miei compagni e... Vosthyl non puoi portare il mio scudo nel tuo zaino u.u

Segnala
Rispondi Indice