Svolta in data: 25/02/2025
Partecipanti: Etrigan, Nodor
Locazione: Luskan » Rovine di Illusk (simula sottosuolo di Luskan)
Durata: 3h
Genere (difficoltà):
GS 4
Premi in PE:
Etrigan 300
Nodor 0 (limite mensile raggiunto)
Premi vari:
Etrigan 300
Nodor 300
Resoconto: Mentre la voragine ormai è stata praticamente chiusa, altri due avventurieri infine si spingono nel sottosuolo di Luskan, alla ricerca di indizi su cosa possa essere stato a causare il crollo. A lungo camminano per le gallerie sotterranee, finché non si imbattono in una creatura - che nessuno dei due riesce a riconoscere - intenta a cibarsi di alcuni cadaveri. Lo scontro che segue è feroce, rapido e vede i due colpire con grande efficacia, finché infine il mostro non cade al suolo senza vita. Si può infine tornare a riferire in superficie, e ottenere quanto promesso…
Commenti: Una buona prova da parte di entrambi, anche se mio malgrado ho dovuto tagliare un po' sui tempi così da far stare tutto. Ho molto apprezzato sia le idee che la resa - e in questo proposito, complimenti in particolare a Etrigan per come si è già ambientato più che bene nonostante sia arrivato da poco. Abbiamo fatto una specie di T4N con questa sessione, provando tanto le abilità quanto gli attacchi, e direi che te la sei cavata egregiamente. L'unica pecca - che poi non è una vera pecca perché fuori dal vostro controllo - sono stati i dadi: ogni volta che serviva un tiro alto per dare un po' di senso a ciò che accadeva o al circondario avete tirato veramente bassissimo, cosa che di fatto ha tolto parte dello sfondo narrativo alla sessione. In compenso quando si è trattato dello scontro è andato tutto più che bene, i dadi hanno girato per il verso giusto e vi hanno permesso di liberarvi del mostro senza troppa fatica, quindi nel complesso direi che comunque è stato un buon risultato. Bravi così.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!