Campagne e Avventure
Discussione

[LA CAROVANA - PORT LLAST] due piccioncini con una fiala

3 interventi · 53 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/02/2025 00:31
[PG bannato]

[LA CAROVANA - PORT LLAST] due piccioncini con una fiala

Svolta in data:
25-02-25

Partecipanti:
Neula
Suigtesu

Locazione:
Port Llast

Durata:
2,5 h

Genere (difficoltà):
Gi 1
Premi in PE:
Neula 195
Suigetsu 210

Premi vari:
Acquistati:
Una polvere nera
Una polvere blu
Una caramella
Delle bacche allo zenzero

RESOCONTO:
un carro appariscente e colorato giunge a Port Llast. E' Neula a fare il primo passo, fermando la conducente per chiedere informazioni. E da li è tutto un divenire di nuove occasioni. sullo sfondo di una coppietta affiatata e innamorata, Dotrhiel rivela la sua mercanzia. Affari vengono conclusi, merce pù uniche che rare acquistate, con l'augurio di tanti figli maschi (e femmine)

COMMENTI:

che dire, ho riso tanto :ybsor:
Me tapina nel rendermi conto che non vi questavo da una vita e anche due. Il siparietto è stato esilarante, non mi sarei aspettato diversamente dalla nostra Click Meow di fiducia che non perde occasione per accalappiarsi il sex simbol della land. Che sia l'inizio di una relazione seria? ah, un momento, il fulcro era un altro, la quest!
Spero di avervi divertito e ci rivediamo prima di un anno o due a sto giro 😆

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [LA CAROVANA - PORT LLAST] due piccioncini con una fiala

mamma mia è stato spassoso, Dottie e Suigetsu mi hanno dato l'imbeccata giusta per ricordarmi un lato del PG che non tiravo fuori da un po' ed il risultato non si è lasciato attendere...molto carini gli oggettini, ho una piccola passione per i premi personalizzati, e ora la collezione si amplierà!

grazie mille a Sui con cui sono in sessione per la prima volta...e al ritorno di Vivien come DM! non perdiamoci stavolta :heart:

alla prossima!

Segnala

Suigetsu
Narratore
Re: [LA CAROVANA - PORT LLAST] due piccioncini con una fiala

In ritardo ma arrivo :ybsor:

Personalmente mi sono divertito molto.

Generalmente gioco Sui abbastanza timidone in situazioni che vanno fuori dalla sua zona di comfort ( come le allusioni romantiche ), però ho anche pensato che fino a che la prendeva stile scherzoso poteva essere un eccezione.

Ringrazio Vivien per la piacevole giocata e Nella per la compagnia ( e viceversa ovviamente ) 😀

Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice