Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Territori Selvaggi] La sfida di Parmi&Giana

3 interventi · 66 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/02/2025 13:31
[PG bannato]

[Narrazione - Territori Selvaggi] La sfida di Parmi&Giana

Svolta in data: 25/02/2025

Partecipanti
Elya
Celandine Goodheaver

Locazione:
La Lira ed il Mantello

Durata:
2 ore e 30 minuti

GS:
GI1

Premi px:
Elya: 20 px
Celandine Goodheaver: 20 px

Resoconto:
Celandine Goodheaver, una vivace hin, ed Elya, una studiosa riservata, si sono incontrate alla Locanda della Lira e del Mantello, dove sono state accolte dalle due gemelle Parmi e Giana Buonassai. Le due cameriere, dal carattere allegro e scherzoso, hanno proposto loro una sfida ludica per rendere la serata più interessante.

Le prove consistevano in due giochi distinti:
Celandine ha affrontato il Gioco delle Tre Lame, in cui doveva individuare quale dei tre pugnali forniti fosse sbilanciato e poi lanciare con precisione quelli migliori.
Elya, invece, si è cimentata con il Gioco della Fiamma dell'Illusione, un test di osservazione e discernimento magico per capire se la fiamma che le veniva mostrata fosse reale o un inganno arcano.
Entrambe le avventuriere hanno superato le rispettive sfide con successo: Celandine ha individuato la lama sbilanciata e lanciato con maestria, mentre Elya ha smascherato senza esitazioni l'illusione magica.

Parmi e Giana, entusiaste per il loro trionfo, hanno mantenuto la promessa fatta all'inizio: cena e camera gratuite per entrambe. Prima di tornare ai loro compiti, hanno salutato calorosamente le due vincitrici e le hanno invitate a tornare alla locanda in futuro.
Mentre la serata si avviava alla sua conclusione, un pensiero si affacciava tra le due giovani: forse non avevano solo vinto un gioco, ma anche una nuova amicizia.

Commenti:
Vi ho beccate entrambe in locanda e l'idea mi è venuta leggendo un po' voi. Sono molto contento di quello che ho letto ed è anche un piacere leggervi. Questa era un piccolo ambient per tenervi compagnia e farvi prendere un po' di dimestichezza con le meccaniche del gioco. Spero vi siate divertite e alla prossima :heart:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Territori Selvaggi] La sfida di Parmi&Giana

É stata veramente una piacevolissima sorpresa leggere il tuo dm screen ieri sera!
Sicuramente non me l'aspettavo!

Perciò che dire.... Grazissime della compagnia!!! E grazie anche a Garagast che ormai mette sempre a disposizione la locanda per le stramberie della mia pg :ylol:

Un grazie ovviamente alla compagna di gioco, che spero si dia divertita un po' con la mia halfling esplosiva di entusiasmo :onfire:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Territori Selvaggi] La sfida di Parmi&Giana

Ciao a tutti, Gal ti ringrazio molto per la bella sorpresa. Mi spiace di essere stata lenta ma la stanchezza gioca brutti scherzi.
Da dove vengo io non esistono episodi di questo tipo quindi è stato molto piacevole e piacevole partecipare.

Grazie a Celandine di avermi invitata a giocare e spero anche io di incontrarti presto per un'altra role.

Gal ho trovato la tua scrittura rilassante, chiara e precisa. Leggerti è stato un piacere e non mi hai mai lasciata con dubbi in sospeso.

Celandine lo stesso vale per te. Sei molto descrittiva, sai portare l'atmosfera e mi hai fatta sentire a mio agio, quindi ti ringrazio.

Alla prossima.

Segnala
Rispondi Indice