Svolta in data:
22-23-02-2025
Partecipanti:
Avelyn
Thorian
Alalgar
Galen
Locazione:
Longsaddle
Durata:
8 ore circa
Gs:
GI1
Premi px:
Avelyn -> 90
Thorian -> 100
Alalgar -> 80
Galen -> 50
Premi mo:
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
Il viaggio ha inizio, e nel mentre la notte giunge al suo massimo, nel punto più gelido e solitario, il gruppo cerca di fermarsi in uno spiazzo che si rivelerà essere un "cimitero" fonte di nuove ferite all'animo
Commenti:
Abbiamo iniziato!
Parto con il dire che nel complesso vi siete mossi come mi aspettavo dai ruoli che incarnate, da Alalgar a Galen. Una narrativa che voleva darvi qualche indizio in più, magari per direttissima. Avevo calcolato più o meno il percorso con le tempistiche, ma ahimè, tutto ha puntato ad altro, ma non è un danno.
Se posso permettermi, comprendo che siate cittadini prettamente, ma per queste missioni o quelle successive nelle aree boschive della zona comunque controllata da Never, aver qualche punticino su Sopravvivenza o aver un pg che possa usarlo non sarebbe un male. Non è un danno in se e per se, badate, ma potevate girare a vuoto se la Dea fortuna non vi arriveda, o arrivare a Long più stramati del previsto.
Capisco l'attendeismo e la prudenza, ma alle volte il troppo stroppia, come nel caso delle bare, avete atteso molto, forse anche troppo, innalzando difese e preparandovi ad uno scontro potenzialmente mortale per poi risultar in un nulla di fatto, li dove addirittura un Alalgar ha dovuto prender l'iniziativa e scoperchiare una bara.
Giusto tue appunticini, per il resto tutto liscio.
Detto ciò.
Buon prosieguo.
Neverwinter è mia