Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter] Il gatto argenteo

3 interventi · 41 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/02/2025 18:26
[PG bannato]

[Narrazione - Neverwinter] Il gatto argenteo

Partecipanti:
Avelyn Moonveil
Elyionar Stradawn

Locazione:
Neverwinter: Ponte della Viverna Alata

Durata:
2h

Genere (difficoltà):
Gi 1

Premi in PE:
Avelyn: da assegnare
Elyionar: da assegnare

Premi vari:
Assegnazione esperienza in base al livello ed il grado di difficoltà.

Elyionar: Un gatto (se possibile già con il nome impostato "Minerva")

RESOCONTO:

Mentre i personaggi chiacchierano sul ponte, notano un movimento tra le ombre di un vecchio carro abbandonato sul lato della strada. Da lì, con passo leggero, emerge un gatto dal pelo argentato con un messaggio al collo. I personaggi decidono di seguire il gatto che lì condurrà ad una vecchia bottega abbandonata. Scopriranno che il vecchio antiquario è morto da tempo ma che nessuno ha ritirato il suo testamento. Elyionar decide quindi di rispettare le ultime volontà dell'uomo prendendosi cura della sua cosa più preziosa… la sua gatta argentea di nome Minerva.

COMMENTI:

Ho provato a movimentare un po' la serata ed ha proporvi qualcosa di diverso, spero vivamente che vi siate divertiti. Avete fatto e reagito esattamente come mi aspettavo e quindi è stata una narrazione molto lineare. Molto bravi entrambi. Elyionar, quello è un gatto e non un cervo… a parte questo, bella la decisione di prenderti cura del gatto.

Segnala
Elyionar Stradawn
Re: [Narrazione - Neverwinter] Il gatto argenteo

Non è un cervo, non è un gatto... sa solo quello che non è!
Lo alleverò come il miglior cane del Faerun

Narrazione molto di ispirazione, non credevo potesse aver un risvolto tale.
Riguardo la decisione dell'elfo: dato il discorso che aveva fatto con la Sergente, gli è sembrato quasi un segno divino.
La dimostrazione che la bellezza sta nelle piccole cose, magari inizierà a vederla anche così.

Grazie ancora ad entrambi!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Il gatto argenteo

Bravo!.Il pragmatismo in me mi aveva fatto pensare a tutto all'infuri di un'evoluzione simile: molto carino.

Segnala
Rispondi Indice