Svolta in data: 10/02/2025
Partecipanti: Neula, Kira, Nodor, Bryce
Locazione:torre idrica “l’Ago” -chat Rovine Illusk
Durata: 3ore
Genere (difficoltà): GI 2
Premi in PE: Bryce 280, Neula 260, Kyra e Nodor 0 (limite mensile)
Premi vari:
RESOCONTO: I nostri eroi, dopo aver affrontato gli uomini del Giullare, si trovano sepolti vivi. Travolti dal crollo do parte della torre idrica. Incredibilmente sopravvissuti, si trovano ad affrontare le avversità di quella che è diventata una trappola mortale. Mancanza di ossigeno, crolli, camminamenti instabili e il l’acqua che sta allagando tutto. Il trio riesce a salire e tra le mille difficoltà raggiunge l’entrata da cui si erano introdotti. Anch’essa è però, per loro sfortuna, crollata. Proprio quando tutto sembra perduto, arriva però Bryce che, sfondando le pareti di una vecchia galleria di servizio riesce a salvare tutti quanti
COMMENTI: Eccoci qua alla conclusione della vicenda che vi ha visto coinvolti. Come detto, volevo farvi giocare anche questa parte finale. Il mio intento era quello di farvi immedesimare nella situazione di pericolo e di morte imminente, quindi anche se vi siete mossi bene e avete preso a mio avviso le decisione giuste, ho volutamente “calcato” la mano nel mettervi in una situazione complicata, senza che in realtà lo fosse sul serio. Il mio obiettivo era farvi partecipare ad una giocata diversa (puramente interpretativa) però facendovi vivere il pathos del momento. Quindi non avrei fatto mai accadere nulla di irreparabile ai pg, anche se ve l’ho detto solo alla fine altrimenti si sarebbe persa tutta la tensione. Spero che vi sia piaciuta e di non avervi stressato troppo