Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Luskan] Esplorazione sotterranea, capitolo 2

3 interventi · 87 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
07/02/2025 19:48
Nyron Raylock
Admin

[Oneshot - Luskan] Esplorazione sotterranea, capitolo 2

Svolta in data: 27/01/2025 - 04/02/2025

Partecipanti: Bambarein, Rheane

Locazione: Luskan » Rovine di Illusk (simula sottosuolo di Luskan)

Durata: 4h 30m

Genere (difficoltà):
2x GS 8

Premi in PE:
Bambarein 500
Rheane 420

Premi vari:
Bambarein 1300
Rheane 1600

Persi:
1x Pergamena di Scurovisione (Bambarein)

Resoconto: Un altro gruppo si avventura nelle gallerie sotto la Città delle Vele, alla ricerca di indizi su quanto sta accadendo laggiù. Camminano e camminano ancora, seguendo il tunnel in cui si sono infilati, fino a che non arrivano ad una specie di "incrocio" con un condotto delle fogne... Dove incontrano anche un paio di creature, a loro ignote, che però mostra fin da subito intenti assolutamente non amichevoli. Peccato che il giovane musico e la canuta vecchietta siano ossi ben più duri di quanto non sembri...

Commenti: Da parte di entrambi, direi che è stata un'ottima prestazione: l'esplorazione è stata pensata con attenzione, utilizzando gli occhi indagatori per fare l'avanscoperta, e poi lo scontro ha fatto uscire il meglio - da un lato, tutta la potenza di fuoco che uno stregone può sprigionare, e dall'altro tutta la versatilità del bardo. Il bombardamento praticamente costante di Rheane non ha lasciato grandi possibilità ai mostri, che dall'altra parte si sono visti minare anche le loro carte migliori - ovvero gli attacchi, che facevano danno a prescindere dalle difese altrui - dal Controcanto che insomma, è stato il culmine di una serie di assi tirati fuori dalla manica. Fondamentalmente non ho poi così tanto da dire, siete stati bravi e avete gestito molto bene i vostri personaggi con quel che potevano fare, quindi due pollici alzati per entrambi. Fatemi sapere se c'è altro che volete fare.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
Bambarein
Confraternita Arcana
Re: [Oneshot - Luskan] Esplorazione sotterranea, capitolo 2

...allora...
Io mi sono divertito perché amo particolarmente gli scontri e ciò che è legato a sta voragine sarà sicuramente un qualcosa di "battagliero"!
E poi è sempre bello rendersi conto che strategie e preparazione erano azzeccate, no? ?
Speravo/pensavo di trovare più indizi, ma credo che scopriremo qualcosa nelle prossime puntate.
Parliamo della compagna di avventura.
Non è la prima volta che gioco con Rheane (almeno uno dei miei 27364959 PG aveva già avuto il piacere di supportare sta macchina da guerra arcana) e confermo di trovarmi piuttosto bene per quanto riguarda la gestione di decisioni e le scelte durante le situazioni proposte dai DM. Ottimo Tag Team!
Vediamo cosa succederà nelle suddette prossime puntate.
Grazie a tutt*

Segnala
[PG bannato]
Re: [Oneshot - Luskan] Esplorazione sotterranea, capitolo 2

eccomi!
Grazie ad entrambi, è stata una piacevole passeggiata! Un'occasione per conoscere un pò meglio Bambarein, a differenza sua preferisco le cose più contorte e d'ambientazione piuttosto che "ammazza il mostro" 😆
Anch'io però speravo di scoprire qualcosa di più ma magari deve succedere altro? chi lo sa u.u

Al DM nulla da dire molto disponibile e gentile^^

a presto! :rheane:

Segnala
Rispondi Indice