Svolta in data:
30.01.25
04.02.25
Partecipanti:
Bjorn
Nodor
Vigil
Locazione:
Strada Alta
Durata:
6h
Genere (difficoltà):
Gi 2
Premi in PE:
Bjorn : 60
Nodor : 60
Vigil : 90
Premi vari:
Assegnazione esperienza in base al livello ed il grado di difficoltà.
Valore tesoro: nessuno
Verrà assegnato il tesoro della quest 2 come ricompensa completamento missione.
RESOCONTO:
Il gruppo, a seguito del combattimento con i lupi crudeli, continua a muoversi seguendo la mappa consegnata oro da Arthur, finché non arrivano alla destinazione. Sul posto fanno i conti con un piccolo mistero: risolvendolo riescono ad avanzare nella quest e trovare quel che resta del carico disperso Determinanti in tal senso alcuni lanci di abilità e deduzioni dei PG. Riescono a portare a casa una vittoria senza alzare la spada: che non è male.
Riusciranno a tornare da Arthur, al Grifone Verde, e riscuotere il loro meritato oro. Il responso per Bjorn lo mando in questi giorni (sul registro ritrovato)
COMMENTI:
Bjorn: probabilmente la performance più sfortunata e, ciò nonostante, quella che ho apprezzato forse maggiormente: complice il fatto che tu sia riuscito a capire dove sarebbe andata a parare la trama prima ancora che le abilità ve lo suggerissero -ottima lettura della situazione secondo me.
Nodor: A livello interpretativo mi piace molto il PG, l'interazione con il cane nella fattispecie l'ho apprezzata particolarmente (da colore al tuo personaggio)
Vigil ed Alafulgida hanno, con i loro lanci, trascinato l'avanzamento della quest specialmente riguardo alla scoperta della caverna -peccato tu abbia dovuto lasciarci prima, ma perlomeno ci hai messo la tua pezza pure con Diplomazia.