Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione Neverwinter] La vecchia cartomante

3 interventi · 57 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
29/01/2025 15:27
[PG bannato]

Partecipanti:
Kyrall
Ling
Earil

Durata: 2 ore e 30 minuti

Chat: Nido del Mendicante

GS:1

Kyral - 120px
Ling - 105px
Earil - 165px

Oggetti persi:
Ling: 2 monete d'oro

Descrizione: I PG si trovano tra i vicoli del Nido del Mendicante durante una giornata di vento forte. Uno scialle vola ad abbracciare la figura di Ling, che prontamente decide di tagliarlo a metà, introducendo all'interno della scena Mara. Mara è una vecchia abitante di quel quartiere malmesso, completamente denutrita e affamata. Per ricambiare l'aiuto che i PG le forniscono, decide di leggere le carte a ognuno di loro per scoprirne il presente e il futuro. Solo Earil decide di accettare, scoprendo che, il giorno in cui si lascerà alle spalle i pesi del passato, potrà superare tutti gli ostacoli che gli si pongono davanti.

Commenti: Grazie ragazzi della compagnia. La piccola narrazione è servita a me per prendere confidenza con i comandi e con le tempistiche. Non ho commenti particolari da fare perché penso di essere l'ultimo a poter esprimere qualche giudizio. Spero che quanto predetto da Mara risulti essere vero.. almeno per il bene di Earil 😆

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione Neverwinter] La vecchia cartomante

Heilà, grazie a te per la giocata interessante. Io mi son divertito e non prendertela ma Kyrall con un mazzo di carte ha perso l'anima, 2000 px e momenti pure la vita... quindi no, non è a suo agio quando qualcuno gli propone di giocare con le carte 😆 detto questo... se vuoi continuare a giocarti Mara ho parecchie idee che la riguardano 😆
Ovviamente grazie anche ai miei compagni di avventura 😆

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione Neverwinter] La vecchia cartomante

si, bella role, io ho chiesto alla vecchina se poteva spargere la voce che il adesso il nido ha delle persone che si interessano della povera gente, se "pòffà"? tipo essere riconodciuta all'alveare come una sorta di vigilante proptrettrice ^^
8che sia cho che poi è viventata ling ed è sempre lei si sono dedicate a portare cibo e suppelletili per i pover senzatetto

Segnala
Rispondi Indice