Svolta in data:
28-01-2025
Partecipanti:
Avelyn
Kyrall
Vosthyl
Locazione:
Fuori Neverwinter
Durata:
3 ore circa
Gs:
GI1
Premi px:
Avelyn -> 0 per tetto mensile
Kyrall -> 70
Vosthyl -> 40
Premi mo:
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
Una ronda come tante si trasforma in un macabro ritrovamento poco fuori le mura della città. Li dove parrebbe che il cadavere di una staffetta sia stato non solo trucidato, ma persino lasciato cadere dall'alto dei cieli. Nelle sue budella un involto che racconta di una storia.
Commenti:
La storia prosegue con tinte orrorifiche e macabre che non guastano mai.
Per quanto riguarda i pg nulla da dire, sapete muoveri anche chi è nuovo della landa, magari qualche sfumatura in più non avrebbe guastato ma questo è gusto personale e trascende dal giudizio obiettivo.
Unica accortezza a Kyrall, ho letto un paio di volte che ammetti di aver "volutamente ucciso" e "assassino dei manti", appunto un ufficiale dei Manti Grigi. La questione fu diversa, eri sotto un influsso mentale e fosti incarcerato prima e scarcerato poi con la raccomandazione di fare per la città qualcosa di onorevole - rammento la costruzione di un orfanotrofio? - pena una pesantissima ammenda di un valore superiore alle 1000 mo.
Ora ammettere qualcosa del genere in una città fortemente votata alla legge, non è uno scherzo, ho voluto dar il tutto alla solita goliardia del pg, leggendo anche come chi giocava con te ha reagito e ti ha redarguito.
Detto ciò.
Buon prosieguo.
Neverwinter è mia