Svolta in data:
altre date prima-23-01-2025
Partecipanti:
Eledhvar
Vivien
Suigetsu
Ekreth
Locazione:
Sottosuolo
Durata:
15 ore circa
Gs:
Premi px:
Eledhvar -> 585 px
Vivien -> 300 px
Suigetsu -> 250 px
Ekreth -> 420 px
Premi mo:
Eledhvar -> 1200 mo
Vivien -> 1600 mo
Suigetsu -> 1300 mo
Ekreth -> 1300 mo
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
Un gruppo di otto tra uomini, donne, ed un elfo, decidono di addentrarsi nelle viscere della terra, penetrando attraverso una voragine allargatasi durante gli eventi dell'Hotenow. Innumerevoli ossa, pelli, resti di carretti, indumenti, sono il pavimento di ogni singolo loro passo dalla base della voragine all'inizio di un corridoio che li conduce poi, a quattro di loro, di giungere a quello che pare un lago oscuro. Qui degli esseri a metà tra stalagmiti e figli di Illithid s'animano cercando di trarre dai quattro eroi il proprio nutrimento. Momenti di panico fanno da sfondo ad una vittoria sofferta. E si è solo all'inizio.
Commenti:
Sofferta.
Con questo aggettivo potrei descrivere la battaglia, che sulla carte doveva essere facile, una passeggiata, non dico di salute ma poco ci manca. Colpe a voi non ne posso muovere, una sfiga allucinante e terribile, se non alcuni errori tattici forse dettati dalla tensione e dal momento stesso, come il lasciar esposta Vivien stordita in volo quasi vicino al lago, senza aver contezza di cosa vi fosse attorno, sulle pareti o peggio, o al movimento in teleport grazie al mantello proprio in bocca al nemico, che si, non si sapeva cosa fosse, ma che... si trova in un luogo che per antonomasia non è un giardino di margherite.
Ognuno ha giocato coerentemente il pg, ci sono stati momenti in cui me la sono fatta io sotto per voi, altri dove mi son schiantato dalle risate, sopratutto alla facciata di Ek.
Ma tutto questo ha iniziato ad intaccare le vostre riserve e disponibilità.
Non sarà una passeggiata, perchè non avrete tempo di tornare indietro, forse, o di poter riposare se si superano le 24h.
Nel complesso mi siete piaciuti tutti, e queste poche cose qui sopra non mutano il fatto che siete ottimi giocatori, disponibili, capaci e con il giusto grado di comprensione se, purtroppo, il pg sta per lasciarci le penne con un bello slurp dritto dall'orecchio destro.
Che poi ci siano stati attimi di profondo cinema orientale animatamente animato, per buoni intenditori... direi solo che è la ciliegina sulla torta.
Siete stati bravi, ripeto, ma dovrete esserlo molto di più nel prosieguo, perchè come avete visto, realmente la morte è dietro l'angolo... MA, perchè c'è sempre un MA...
lo scoprirete