Campagne e Avventure
Discussione

[Strada Alta - Registro Perduto] Crudeltà

2 interventi · 66 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
24/01/2025 19:34
[PG bannato]

[Strada Alta - Registro Perduto] Crudeltà

Svolta in data:
16.01.25
20,01,25

Partecipanti:
Bjorn
Nodor
Vigil

Locazione:
Strada Alta

Durata:
6h

Genere (difficoltà):
Li3

Premi in PE:
Bjorn : 300
Nodor : 90 (raggiunto limite mensile)
Vigil : 300

Premi vari:
Assegnazione esperienza in base al livello ed il grado di difficoltà.
Valore tesoro 908Mo (Il tesoro verrà assegnato come compensazione eventuale a fine "missione", diviso in base al livello del PG)

RESOCONTO:
I tre viaggiano lungo il fiume Mirar verso Est per soddisfare la loro parte con Arthur, ma durante lo spostamento vengono attaccati da un branco di lupi guidati da un esemplare Crudele.

COMMENTI:

II combattimento si è concluso in tre round, complice la vostra fortuna e la mia sfiga ai dadi senza le quali la sfida sarebbe stata più impegnativa, ma ciò nonostante:

Bjorn: hai giocato bene le tue carte, specialmente all'inizio non separandoti dal gruppo. Raccomando attenzione, comunque, perché con quei pochi Punti Ferita da verticale a orizzontale è veramente un attimo.

Nodor incazzato ci piace ancora di più, specialmente se in preda all'Ira carica il bersaglio palesemente non pensato per lui (il Lupo Crudele). Scelte interpretative, che possano mettere a repentaglio il proprio PG, ma che sono coerenti con lui, avranno sempre un posticino preferenziale nel mio cuore -ben fatto.

Vigil: grazie per non aver squagliato all'istante il Lupo Crudele tirandomi un 1. Scherzi a parte hai fatto una bella prova, nella fattispecie a gestire l'Ippogrifo che, con le sue abilità, vi ha fatto risparmiare una bella imboscata (sarebbe andata in maniera molto diversa a sbagliare quei lanci di Ascoltare e Osservare).

Bravi tutti e tre, in buona sostanza.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Strada Alta - Registro Perduto] Crudeltà

Grazie mille!
Eh si, al momento il principale punto debole di Bjorn sono i pochi PF, per questo ho usato subito Scudo: se non sai incassare, schiva tutto ciò che puoi 😆
Appena tiro su due soldi - sperando di arrivarci - cerco di alzarmi la Costituzione, o ancora prima, prendere roba tipo l'Amuleto delle Lacrime per metterci una pezza!

Segnala
Rispondi Indice