Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Triboar] Pane per i suoi denti

3 interventi · 42 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
18/01/2025 16:39
Nyron Raylock
Admin

[Oneshot - Triboar] Pane per i suoi denti

Svolta in data: 14/01/2024

Partecipanti: Elyionar Stradawn, Lion Van Arden

Locazione: Triboar » Porta del Nord

Durata: 3h

Genere (difficoltà): GS 4

Premi in PE:
Elyionar Stradawn 300
Lion Van Arden 300

Premi vari:
Elyionar Stradawn 300
Lion Van Arden 300

Persi:
Elyionar Stradawn: 1x pozione di Scudo della Fede

Resoconto: Grazie alle informazioni raccolte, il duo riesce a trovare un paio di uomini della milizia locale da cui farsi accompagnare fuori città, là dove - in teoria - si erano diretti gli avventurieri scomparsi. La loro spedizione si rivela infine fruttuosa, perché non soltanto trovano la bestia responsabile degli eventi, ma riescono anche a ucciderla e liberare così la zona da quella piaga.

Commenti: Innanzitutto, chiedo scusa per la lentezza con cui pubblico questo resoconto: la settimana è stata veramente di fuoco, per cui solo ora ho il tempo materiale per mettermi a fare tutto. Detto questo, sicuramente vi devo fare i complimenti per come avete gestito la sessione: belle azioni, belle idee, forse a tratti un po' "passivi" nell'affidarsi a quello che avrebbero fatto i png visto che alla fine gli avventurieri siete voi ma comunque niente che sia mai stato un problema. Ho molto apprezzato come abbiate seguito gli spunti che vi avevo dato in precedenza, in particolare in riferimento al lamento che si è sentito, che ovviamente era una trappola del leucrotta per ingannarvi. Bravi, sicuramente. Lato combattimento, confesso che ero un po' preoccupato visto il mostro, ma vi ho davvero sottovalutato: non mi aspettavo riusciste a fare così tanti danni in così poco tempo, anche con la giusta fortuna sui dadi, per cui pur essendo la bestia discretamente tosta quando si trattava di far male avete retto bene l'urto per restituirlo anche più forte.
Insomma, nient'altro da dire - ben fatto.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Oneshot - Triboar] Pane per i suoi denti

Bella giocata con tratti investigativi, peccato per le feste di mezzo che hanno fatto allungare il tutto posticipando le giocate, ma per tutto il resto ci siamo divertiti, il duo del crepuscolo si è rivelato solido e concreto nel giocarsela bene. Un plauso al Master e Co-Master per averci fatto giocare senza rendere mai il gioco troppo lento nelle scelte da fare, usando logica e mistero :heart: :ppirate:

Segnala
Elyionar Stradawn
Re: [Oneshot - Triboar] Pane per i suoi denti

Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti!
Abbiamo seguito la vicenda nel migliore dei modi e siamo riusciti a giungere alla giusta conclusione.
Un rispettoso e doveroso grazie ai due dm che ci hanno seguito: siete stati disponibili ed attenti.
Inutile ringraziare il mio portatore di luce preferito, l'unica cosa che posso dire a Lion è che questa volta ho per lo meno evitato di darti fuoco 😆
Spero di beccarvi tutti al più presto, alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice