Svolta in data: 14/01/2024
Partecipanti: Elyionar Stradawn, Lion Van Arden
Locazione: Triboar » Porta del Nord
Durata: 3h
Genere (difficoltà): GS 4
Premi in PE:
Elyionar Stradawn 300
Lion Van Arden 300
Premi vari:
Elyionar Stradawn 300
Lion Van Arden 300
Persi:
Elyionar Stradawn: 1x pozione di Scudo della Fede
Resoconto: Grazie alle informazioni raccolte, il duo riesce a trovare un paio di uomini della milizia locale da cui farsi accompagnare fuori città, là dove - in teoria - si erano diretti gli avventurieri scomparsi. La loro spedizione si rivela infine fruttuosa, perché non soltanto trovano la bestia responsabile degli eventi, ma riescono anche a ucciderla e liberare così la zona da quella piaga.
Commenti: Innanzitutto, chiedo scusa per la lentezza con cui pubblico questo resoconto: la settimana è stata veramente di fuoco, per cui solo ora ho il tempo materiale per mettermi a fare tutto. Detto questo, sicuramente vi devo fare i complimenti per come avete gestito la sessione: belle azioni, belle idee, forse a tratti un po' "passivi" nell'affidarsi a quello che avrebbero fatto i png visto che alla fine gli avventurieri siete voi ma comunque niente che sia mai stato un problema. Ho molto apprezzato come abbiate seguito gli spunti che vi avevo dato in precedenza, in particolare in riferimento al lamento che si è sentito, che ovviamente era una trappola del leucrotta per ingannarvi. Bravi, sicuramente. Lato combattimento, confesso che ero un po' preoccupato visto il mostro, ma vi ho davvero sottovalutato: non mi aspettavo riusciste a fare così tanti danni in così poco tempo, anche con la giusta fortuna sui dadi, per cui pur essendo la bestia discretamente tosta quando si trattava di far male avete retto bene l'urto per restituirlo anche più forte.
Insomma, nient'altro da dire - ben fatto.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!