Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Tribolazione

3 interventi · 66 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
17/01/2025 12:15
[PG bannato]

[Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Tribolazione

Svolta in data:
15-16-17-01-2025

Partecipanti:
Avelyn
Greg

Locazione:
Fuori Neverwinter

Durata:
9 ore circa

Gs:

Premi px:

Avelyn -> 300 px
Greg -> 200 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Avelyn -> 430 mo
Greg -> 870 mo

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Una tranquilla tarda mattinata vede coinvolti il Sergente dei Manti Grigi, ed un piccolo Hin, noto per essere uno dei migliori esploratori della Costa. Sono proprio le sue orecchie allenate a sentire, li dove solo il rumoreggiare dei pochi cavalli al traino si fan palesi, un grido d'aiuto strozzato. Seguendo quella pista, giungono ad una cascina distrutta dalle fiamme, la stessa che il Sergente tempo addietro aveva visitato come fonte di morte e crudeltà. Ad attenderli uno spettacolo che non era fatto per loro... forse. La battaglia infuria, ed il piccolo Hin sta per rimetterci le penne. Una creatura scappa, l'altra stramazza. Una voce annuncia la caduta di un anima.

Commenti:

Come dissi, al tempo di "Vendetta", siamo giunti al 2025 e siamo qui in questo preambolo molto funambolico di quello che avverrà, in poche puntate pensanto per i Manti Grigi, ma non solo e non in maniera esclusiva. (Lo spunto iniziale è proprio la compagnia, il resto si vedrà.)
Nulla da dire nel complesso se non che alcune scelte vi hanno penalizzato e non poco, sopratutto quella di Greg di andare in mischia, ha pagato sul lungo corso, come anche scaricare, ma non è esattamente un errore incredibile, tutta quanta la cintura sul mostracchione che si stava rendendo già ostico ad Avelyn che suonava il gemello come se fosse un tamburo.
Fatto sta che la pelle ve la siete portata a casa.
Non in maniera forzata, ma avevo già una linea di casualità che avrebbe portato a questo... ve ne era anche una dove schiattavate entrambi eh.
Detto ciò.
Ci vediamo prossimamente.

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Tribolazione

Ringrazio davvero tanto sia la compagna di ventura che il DM.

Avevo davvero bisogno di un "faccia a faccia" del genere..troppo arrugginito, troppe idee che mi passavano per la testa ma almeno adesso ho un'idea più chiara sul percorso da prendere.
Mi sono piaciute le descrizioni e in un paio di occasioni mi hanno strappato un sorriso, vedremo come và a questo punto. :ybsor:

OGGETTI USATI:

1 Pergamena di Armatura Magica

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Il Peccato di un Padre] Tribolazione

E' stata una sfida sul filo del rasoio! (molto fica e stimolante). L'ho vista malissimo, a tratti, per Avelyn quanto per Greg (e sono molto felice per la maestria in combattimento di Avelyn). Non so se la manovra di disarmo sia stata calzante, associata a impeto di potere, forse avrei potuto sfruttare meglio le mie carte.

Non mi aspettavo la voce e tutto il resto!. Avelyn, probabilmente, avrebbe continuato a combattere per provare a salvare Greg con tutte le conseguenze del caso.

Oggetti consumati:

Pozione di protezione dal male

grazie Bryce :heart:

Segnala
Rispondi Indice