Campagne e Avventure
Discussione

[Cenere e Caos - Luskan] La traccia di polvere nera

2 interventi · 50 visite

aperto da Brandon Hornwood
28/12/2024 11:55
Brandon Hornwood

[Cenere e Caos - Luskan] La traccia di polvere nera

Svolta in data:
08/12/24 + 16/12/24

Partecipanti:
Kira e Rosso

Locazione:
Fogne di Luskan

Durata:
7 H

Genere (difficoltà):
GS4

Premi in PE:
Kira Erevyn 250 px
Rosso 300 px

Premi vari:
Kira Erevyn 665 mo
Rosso 550 mo

RESOCONTO:
Il duo composto da solare e rosso spadaccino si calano sin dentro il cuore delle fogne, in cerca di segni della Cabala. Incontrano prima una serie di vie interrotte o in parte isolate, prima di riuscire ad aprirsi un varco sino ad un lungo corridoio nella pietra, dove, tra le ragnatele, incontrano una bestia che qui non dovrebbe stare. Lo scontro che ne segue è sanguinoso per colpa della pelle puntuta dell'essere, così come dei suoi arpioni e del suo veleno. Sconfitto l'aracnide i due proseguono sino a ritrovarsi faccia a faccia con un lucchetto che neppure la polvere da sparo può far saltare. Sanno che il posto è quello, se non altro...

COMMENTI:
Mi avete fatto scoprire cose nuove interne al sito, quindi top che imparo sempre qualcosa di nuovo. Detto ciò, va bene così, succoso premio per aver abbattuto il malvagio ragnone + piccolo incentivo a chiudere la questione anche voi, il prima possibile, visitando il luogo scoperto.
Passando alla sessione direttamente, beh, molto bene entrambi da un punto di vista strategico e non. Rosso molte buone idee fuori dal fight e pure a menar le mani te la cavi più che egregiamente.
Kira: paura eh? Io mi prenderei quel famoso collezionista di storie come ti avevo consigliato. per il resto in battaglia, prima mettersi al sicuro, poi mandare il servo a menare. Ci sta giusto sto giro ineccepibile come scontro, direi ottimo.
Nel complesso molto bene entrambi.

Segnala
Kira Erevyn
DM
Re: [Cenere e Caos - Luskan] La traccia di polvere nera

Eccomi, senza troppe parole, per prima cosa grazie al DM per la giocata, grazie anche al compare di avventura, seconda cosa ormai sto estenuante filone è da chiudere, un po' troppo lungo. Per quanto riguarda il consiglio di collezionista di storie ci può stare, ma sto pensando ad una CDP, che però ancora non ho deciso se prenderla o meno.

Segnala
Rispondi Indice