Svolta in data:
09/12 + 12/12 + 16/12 + 18/12/2024
Partecipanti:
Zell e Vivien Dolcenota
Locazione:
Monte Hotenow
Durata:
9H + 30 min
Genere (difficoltà):
GS13x6
Premi in PE:
Vivien Doclenota 1455 px
Zell 570 px
Premi vari:
Premio 25 k mo
Assegnati 11600 mo a Vivien
La differenza viene usata per la ricostruzione di Thundertree
RESOCONTO:
Il duo composta da druido e cantora si ritrovano presto nelle rovine scovate tempo prima, ma che non portano e non servono a niente, se non a fungere da rifugio per gli Abeil. Il duo si scontra dunque con dei giganti lanciapietre, i quali non riescono a fermare Zell, malgrado le molte ferite che gli impongono e questi continua a fuggire. Vivien cerca di salvare gli Abeil bloccati tra le macerie e tiene testa ai 6 giganti grazie ai suoi incanteismi, riuscendo infine ad aprire la via. I due alla fine raggiungono una sfera infuocata che è avvolta da un'aura magica schiacciante, la quale è legata al vulcano e pare che solo l'acqua possa distruggerla. Buttata in acqua ce ne si libera e il Titano Forgiavulcani è sempre più vicino alla sua libertà.
COMMENTI:
Sessione di scontro dove io ho sbagliato ad applicare le regole sui txc dei mostri, peccato.
Detto questo conclusione naturale del filone, ultimo atto per voi grossi livelloni. Liberare il Titano dalla sua prigionia su questo piano, in cui è capitato un po' di malavoglia, era l'atto conclusivo e così è andata. Era chiaramente previsto lo stesso medesimo finale per tutti i gruppi che si sono buttati in questo ultimo assalto finale. Peccato per alcuni tiri falliti per cui alcuni pezzi di storia resteranno un mistero... ma è ok, non si può sempre sapere tutto.
So che la sessione non è piaciuta a tutti: rimostranze giunte a me e non solo, costruttive o meno, ma va bene così, se ci sentiamo di esprimerci contrariamente va bene farlo - meno bene il fatto che si guarda perennemente oltre lo screen l'operato di un DM. Ultima nota che mi sento di fare è la seguente: se uno rinuncia allo scontro, scena che ho già visto in passato da altri, non può lamentarsi di quello che raccoglie però (ossia poco a livello di premi).
Sul resto abbiamo già parlato in privato va bene così.