Campagne e Avventure
Discussione

[Antico Fuoco - Monte Hotenow] Narrazione - il guardiano di fuoco

4 interventi · 161 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
22/12/2024 12:32
Brandon Hornwood

[Antico Fuoco - Monte Hotenow] Narrazione - il guardiano di fuoco

Partecipanti:
Kirara Yuwmme, Rhirien

Locazione:
Monte Hotenow

Durata:
4H

Genere (difficoltà):
GI2

Premi in PE:
Kirara Yuwmme 270 px
Rhirien 0 px

Premi vari:
no

RESOCONTO:
Il duo di protettrici dell'equilibrio si spingono sino al cuore del vulcano, passando per le rovine precedentemente scoperte. Qui trovano un gruppo di soldati appartenenti agli Scudi di Yartar. Sopra di loro un gruppo di giganti del fuoco pronti per la battaglia che muovono altrove. Le due proseguono dunque sino ad una grotta dove un terribile odore di zolfo e morte le accoglie. Combattono contro una piroidra consumando alcune delle loro forze, sino a quando, nello scontro non intervengono i soldati e le strade delle due si dividono...

COMMENTI:
Prima di tutto mi dispiace avervi dovuto cacciare dentro così alla disperata all'ultimo, cattiva organizzazione mia in primis.
Alla fine abbiamo trovato questa soluzione di compromesso a cui aggiungo solo delle considerazioni alla rinfusa rapide e indolori.
Rhirien: brava su molte cose, ma forse considerare di dover entrare anche tu nel raggio d'azione della mischia, soprattutto con le CA imprendibili che avete per i vostri livelli, potrebbe facilitare lo scontro. Il gorilla da solo in questo caso faceva troppo poco e presto o tardi il 20 arriva da parte dei mostri...
Kirara: apprezzato finalmente lo slancio combattivo, peccato aver interrotto, proprio ora che si andava nel vivo dello scontro con la druida in modalità carica! Spero di rivederti presto in questa versione (ottima scelta poi per assaltare quella della panterona)
Per il resto grazie del tempo passato con me sino ad ora, aggiornata una in privato, l'altra sul campo di battaglia. Buona fortuna per il futuro.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Antico Fuoco - Monte Hotenow] Narrazione - il guardiano di fuoco

Ringrazio il DM per aver avuto la pazienza di trovare un giorno, anche se poi a conti fatti, quelle ore non si sono dimostrare abbastanza per l'introduzione ad uno scontro vero e proprio. Ma tentare non nuoce e ci abbiamo creduto fino alla fine!
Per quanto mi riguarda, la mia CA non era stratosferica (24), di conseguenza entrare nel raggio di una creatura con minimo 6+ attacchi a turno, poteva vedermi perire tanto quanto il resto del gruppo (con i miei 50pf)! Non è un personaggio considerabile completamente Druido, quindi per il momento il potenziale della Forma Selvatica è molto limitato (anche per via del fatto che non posseggo le Fibbie che permettendo di adoperare gli oggetti equipaggiati nella forma WS! E meno oggetti = meno spell slot che sarebbero stati incisivi per i miei buff >_<).
Essendo un ibrido fermo nella fase intermedia della sua build, avrei puntato a potenziare ulteriormente la scimmia con attacchi in più e morsi, atti a renderla più consistente, mentre io stessa mi sarei concentrata a depotenziare con Debuff la forza (e le azioni per round) della Piroidra stessa!
Ma con il senno di poi, erano tante le cose da poter fare, persino con l'aiuto di immagini speculari! :ysorr:
Quindi purtroppo c'era bisogno di più tempo per poter intavolare una combattiva, ma sono certa che con Kirara in quella forma, evocazioni, scimmia a tankare, debuff, e danno arcano, potevamo uscirne!

Ma sicuramente questa esperienza Vulcanica mi ha insegnato a tenere in considerazione incantesimi che altrimenti non avrei usato ed a lavorare di più sul far crescere questo personaggio! Non sono perfetta e si studia sempre per migliorarsi, quindi apprezzo in ogni caso i consigli per il futuro! Vi renderò fieri hahah :heart:

Detto ciò, ringrazio anche la mia compagna di avventure, augurandole una pronta guarigione e più salute per il futuro!
Passate delle buone feste e ci becchiamo tutti con l'anno nuovo!
Un abbraccio :heart:

Segnala
Kirara Yuwmme
Anello delle Spade

Prima di commentare il reso ne ho parlato privatamente, dunque non mi dilungherò.

Le mie disponibilità erano state messe in CHIARO sin da subito, ripetendolo a ogni cambio idea nella formazione gruppi, vacanzette o impegni d'altro genere.

Dovendo seguire una terapia ospedaliera mi sono trovata con un pugno di mosche in mano dopo mesi e mesi di gioco seguendo L'INTERO FILONE.

Dovendo aspettare chi stava seguendo un altro filone altrove, rimettendoci tempo e gioco, non ché la MIA disponibilità.

è imbarazzante che in 1 anno di gioco io abbia ricevuto poco e niente di quest e monete d'oro.
C'è una differenza abissale fra pg qui si va ben oltre un mero calcolo di sistema.
Premiare chi arriva all'ultimo dopo non aver nemmeno giocato il tutto.

Non ha alcun senso per me impegnarmi più cosi tanto nel gioco, puoi arrivare all'ultimo e ottenere molto più.

[Buone Feste]

Segnala

'' Tira più un pelo di Master che un carro di buoi''

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/126/Screenshot 2025-10-10 210621.png

Todd
Gestore
Pubblicato da: Kirara Yuwmme
Non entro nel merito del tuo caso specifico, sia perché ritengo che i numeri del PG nel corso della sua storia siano in media con il resto dell'utenza, sia perché non è mia intenzione aprire un dibattito personale.
Tuttavia, riguardo gli ultimi accadimenti...
Sì, ci sono stati degli errori di organizzazione.
Sì, è evidente che ci siano stati degli scompensi, soprattutto se prendiamo in considerazione anche le altre locazioni.
L'unica cosa che posso dire è che non esiste alcun motivo razionale che porta noi Admin ("colpevoli" dell'assegnazione dei premi) a favorire un gruppo a discapito di altri. Va da sé, quindi, che determinati errori evidenziano tutta la nostra inadeguatezza nell'effettuare valutazioni su larga scala.
Non so dirti precisamente in che modo, né se saremo mai in grado di appianare del tutto certe divergenze se non sperimentando volta per volta nuovi metodi d'approccio.
Mi dispiace dal profondo dell'anima che qualcuno di voi sia rimasto deluso, e me ne assumo la responsabilità.
Ringrazio comunque tutti i DM, presenti e passati, per l'enorme impegno profuso fino ad oggi.
Ne approfitto per ricambiare l'augurio di buone feste e di un felice anno nuovo.
Matt
Segnala

Rispondi Indice