Svolta in data:
18 e 20-12-2024
Partecipanti:
Eledhvar
Nyron
Mizar
Ardarico
Rhirien
Locazione:
Monte Hotenow
Durata:
12 ore circa
Gs:
2 x GS 13
6 x GS 6
1 x GS 10
Premi px:
Nyron -> 1100
Eledhvar -> 1200
Ardarico -> 1100
Mizar -> 1000
Rhirien -> 1000
Premi mo:
Eledhvar -> 6096
Nyron -> 6604
Mizar -> 5080
Ardarico -> 5588
Rhirien -> 5080
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
La battaglia finale per la salvezza del Bosco di Neverwinter e più in generale per la salvezza di tutta la Costa della Spada, infuria. Fiamme, bombe laviche, fiumi di lava ed eruzioni magmatiche sono lo sfondo che vede come protagonisti cinque eroi, Mizar, Eledhvar, Nyron, Ardarico e Rhirien. Riunitisi per volontà e fortuna, si trovano a fronteggiare salamandre, giganti, e addirittura piroidre. La battaglia infuria, sangue viene versato Mizar sta per incontrare la morte, quando il provvidenziale intervento di Ardarico la trae da quell'ultimo abbraccio. Ristabilitisi, malconci e feriti, ritrovano una statuetta che pare esser legata non solo al piano delle fiamme, ma anche alle sorti del vulcano stesso. Solo il provvidenziale intervento di Rhirien riesce a fare chiarezza e far agire nella maniera migliore. La statuetta viene gettata nel Never. Il vulcano trema e vibra perdendo un pezzo del suo stesso cuore lavico.
Commenti:
Non lo avrei mai detto.
ma sono il Gesù di Tana.
Assodato questo concetto basilare, andiamo avanti...
Complimenti a mani basse, ad ognuno di voi, non è facile tenere botta in un filone tanto lungo, con vari cambi, con inserimenti, con rifacimenti di gruppi. Ma in questo finale di stagione tutto vostro vi siete comportati egregiamente, come un party dovrebbe fare. Affiatati, spietati e ben ingranati. Quando il colpo ferale ha raggiunto Mizar ed io ero già la a scervellarmi su come potesse evitare quella morte, se aveva calcolato male qualcosa, omesso un dettaglio etc, quando l'evidenza era lampante, ecco che mi spunta un Ardarico sulla fascia che in perfetto stile Capitan Zubasa salta sulla linea e para il colpo con il tacco.
Grande intervento.
Ma non posso dire da meno sugli atri, da Rhirien sapientina che ha scorto come eliminare la statuetta e aiutato con le conoscenze in campo, oltre che con l'unto, a Nyron gigante bruttoloso che mena come un fabbro la sera di capodanno.
Non una sbavatura, pronti e reattivi e non era facile con 5 in campo più il dm a muovere una fracca di roba.
Vi rinnovo i complimenti. Vi rinnovo anche le mie scuse se alcune volte sono stato poco brillante, ma ho lavorato in contemporanea e la situazione del mio subentro la sapete.
Siete stati perfetti a parer mio.
Godetevi sto natale... che poi... i territori..sono...miei