Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - Cenere e Caos] Un indizio a caro prezzo

2 interventi · 140 visite

aperto da Brandon Hornwood
19/12/2024 19:29
Brandon Hornwood

[Luskan - Cenere e Caos] Un indizio a caro prezzo

Svolta in data:
02/12 + 05/12 + 10/12

Partecipanti:
Bryce Magua Vane
Virek Rothshriek
Elizabeth Kinghorn
Rotwak il Segaossa

Locazione:
Rovine presso il Dorso del Mondo

Durata:
9H

Genere (difficoltà):
GS10x2
GS9x2

Premi in PE:
Bryce Magua Vane 400
Virek Rothshriek 400
Elizabeth Kinghorn 700
Rotwak il Segaossa 700

Premi vari:
Elizabeth 4750 mo
Rotwak 8150
Virek 9500
Bryce 9500

RESOCONTO:
Il gruppo di avventurieri è giunto finalmente a recuperare l'ultimo oggetto che a loro serve per ricondurre l'operato della Fenice ad una conclusione, comprendendone il piano e la follia con ciò che ha lasciato. Dopo aver trovato ghiaccio e fuoco, finalmente si calano all'interno della rovina vera e propria - l'ennesima trappola - dove si scontrano contro creature davvero particolari, tra golem e incantesimi viventi. Alla fine riescono a recuperare uno specchio retto da 5 mani carbonizzate, oggetto utile, come ultimo atto, a chiudere definitivamente la partita con la Cabala delle Braci.

COMMENTI:
Sessione lunga, vi sto ormai prosciugando di ogni forza, ma corriamo, ora davvero, verso la sessione finale. Forza e coraggio! Detto questo il gruppo mi è piaciuto, tanto che ho una serie di note personali a seguito su tutti.
Elizabeth: scontro ostico, nemico ostico soprattutto per te e varie difficoltà. Forse qualcosa senza RI nella lista spell potrebbe far comodo in futuro. Hai fatto tutto il possibile con quello che avevi, ci sta.
Virek: la mossaccia vera è stata il TP iniziale + prendere ado al posto degli altri. Il cervo volante completamente inutile ai fini dello scontro se non per far fiancheggiare i compagni. Potevi vedertela molto male qua, ma ti sei difeso egregiamente compiendo una bella mossa a inizio combat.
Rotwak: ormai prendi sempre un sacco di sberle, ma ci siamo divertiti dai a darcele. Il silenzio per poco ti ha fregato e soprattutto ti hanno messo in ginocchio quasi le sberle del maledetto golem. I dadi ti hanno sorriso quando dovevano e per tua fortuna non siamo qui a piangere una seconda morte. Vediamo la prossima volta...
Bryce: Top il primo momento del fight, levare un golem vitale per non trasformare i compagni in poltiglia. Poi il labirinto ti ha tenuto fuori dai giochi meno del previsto - colpo di fortuna che ci serviva - e che ha reso le cose decisamente meno prolisse, fortunatamente. Come sempre bestia da battaglia.

Aggiungo solo una nota di demerito a me per gli errori di distrazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - Cenere e Caos] Un indizio a caro prezzo

Guarda, ti ringrazio di tutto! Ma ti spiego subito perchè prendo sempre un sacco di sberle. Perchè ormai in quest avete preso tutti sta piega malsana di metterci contro tutto ciò che ci countera prepotentemente. Privandoci di poter giocare le build che uno si costruisce. Ed è per questo che io personalmente, a meno che non si faccia un passo in dietro, non parteciperò più ad una Quest che sia una. Semplicemente perchè se in una quest che preveda un combat io mi devo sempre trovare contro quello che mi fa un mazzo tanto ma che al contrario è stato creato su misura per non farmi fare niente, beh signori, che partecipo a fare? In più mi devo pure sentir preso per i fondelli:

"per tua fortuna non siamo quì a piangere una seconda morte. Vediamo la prossima volta"

SPOILER: NON SPOILER: ho già detto che non ci saranno prossime volte

Prossimo PG me lo faccio anziano e vado a criticare i cantieri :yocch:

P.s cercare di fare il morto in ogni Quest non rende un master più bravo

P.p.s. grazie per il premio sostanzioso

Segnala
Rispondi Indice