Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Territori ] Attenti al lupo

4 interventi · 58 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
17/12/2024 00:28
[PG bannato]

[One shot - Territori ] Attenti al lupo

Svolta in data:
16 e 17.12.24

Partecipanti:
Avelyn
Ekreth
Nergui

Locazione:
La lira

Durata:
6h

Genere (difficoltà):
LI 11

Premi in PE:
Avelyn 450
Ekreth 420
Nergui 500

Premi vari:
Avelyn 770
Ekreth 1540
Nergui 1100

RESOCONTO:
Giocano a palle di neve i bimbi troppo cresciuti quando una donna appare dalla foresta invocando aiuto. Poco dopo scorgono un branco di lupi che hanno il chiaro intento di volersela mangiare. senza pensarci troppo Lady a. e il ballerino si apprestano a salvarla, seguiti poi a ruota da Nergui. Tra soffi gelati, lisci, danze, botte date e botte prese, e cavalli quasi morti, il terzetto porta a casa la pelle e tanta ciccia di lupo per la cena

COMMENTI:[

Semplice shottina di compagnia in una domenica tediosa.
vi siete mossi bene, avete fatto ciò che potevate -dadi permettendo- e sempre piacevoli da leggere tutti e tre.
Non ho molto altro da aggiungere signor giudice, spero vi siate divertiti!

Segnala
Ekreth
Pronto
DM
Re: [One shot - Territori ] Attenti al lupo

E' sempre divertenjte poter prendere mano con un pg e quello che si è ideato. Come sempre Ekreth è un pò fuori dagli schemi per me avendo diciamo sempre optato per cosi grossi e corazzati che legnano con la forza bruta e non con colpi su colpi

La sua mobilità mi piace anche se andando avanti dovrei cambiare forse delle cose per renderlo più versatile

Mi dispiace per i lupi y.y

Ne volevo uno, potevi farmi questo regalo di natale facendomi diventare balla con i lupi y.y

sono triste

Segnala
[PG bannato]

Ekreth era la boss fight dei lupi praticamente xD

Grazie per essere passata :heart: è stata una bella sorpresa.
Quest semplice e divertente!

Il momento migliore per me è stato "fuggite sciocchi"

Segnala
Nergui
DM

Bello scontro, lineare, pericoloso ma non in maniera eccessiva, che mi ha finalmente permesso di combattere un po' secondo quelli che dovrebbero essere i crismi del mio pg senza cunicoli, strettoie, viuzze o soffitti bassi a cui star attenti.

Vedere Ekreth fare lo sborone mentre io e Avelyn a momenti dovevamo lottare per la nostra vita è stato piuttosto impressionante; ma la prossima volta posso provare ad abbattere lui per avere il loot? 😀

Un grazie a DM e compagni di sventure, alla prossima!!

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice