Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Il Calvario

3 interventi · 45 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
10/12/2024 12:56
[PG bannato]

[Neverwinter] Il Calvario

Svolta in data:
06-09-12-2024

Partecipanti:
Avelyn
Tharaxus

Locazione:
Esterno Città

Durata:
8 ore circa

Gs:
GI 2

Premi px:
Avelyn -> 150
Tharaxus -> 180

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Un duo dalla giustizia assortito, una coppia che farebbe tremare anche i cuoi più audaci, si ritrova ad affacciarsi al di fuori delle mura cittadine, quando all'interno del cimitero di Neverwinter si insinua il dubbio sulla reale morte di un commilitone del Manto Avelyn. Armati della più pie intenzioni e del cipiglio di guerra, i due s'avventurano nottetempo a sdradicar il dubbio insieme al male indigesto.
Ma quel male, par aver zanne più forti, artigli più lunghi ed una fortuna voluta solo dagli Dei dimenticati.
Fugge la coppia del bene, per vive un giorno in più e meditar sulla vicenda.

Commenti:
Non lo avrei mai detto.
Sul serio, non ci avrei scommesso un soldo bucato su come stesse andando.
Sin dai primi tiri la sfiga vi ha divorato l'anima ed i dadi, ad una certa ho controllato se veramente tiraste il d20, e non il d10.
Avelyn per fortuna si è salvata, con ottime mosse tattiche e la collaborazione con Patamon dei poveri. Altrimenti ora qui starei a scrivere di quanto il dado sappia essere crudele e beffardo con una Kill sulla mia consumata cintura.
Mentre invece! tutto è bene quel che finisce bene.
Mi aspettavo forse che il nemico per voi divenisse quasi carne macinata. Ho guardato ed agito solo secondo ON, affidando al caso anche la scelta, seppur dotato di intelligenza e nemmeno tanto bassa, per scegliere su chi indirizzare i colpi nel momento del "panino alla neverwinteriana".
Ma detto questo...

Rimostranze come pg e come player non ne ho da muovere, sapete come gestire le cose, e mi scuso se tra i casini e la stanchezza che sta raggiungendo livelli di guardia che manco in AoT nelle ultime stagioni, ho fatto degli svarioni prontamente recuperati. Ma credo che a breve, prenderò una pausa da un paio di cose per rimettermi in sesto.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Il Calvario

eccoci!

intanto grazie per il tempo che ci hai dedicato.
purtroppo per quanto riguarda come sono andate le cose, onestamente commenti non ne ho...
vorrei bestemmiare forte e ripetutamente quello si....scherzi a parte....la sfida era alla nostra portata
e creatura per quanto ostica fattibile... ma oltre che contro di lei abbiamo combatutto anche contro la sorte...
su 5 TxC andare a segno solamente con uno e gli altri non tirare sopra al 5 è stato frustrante soono onesto.
non per colpa tua ovviamente ma ieri sera ero non scazzato....di più! vabbè.....

Avelyn mi spiace per come sono andate le cose, abbiamo fatto quello che potevamo però
purtroppo non ne siamo usciti....

intanto grazie di nuovo a tutti

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Il Calvario

Onestamente stavo pensando "forse ho trovato la via di disintossicarmi" (perdere il PG) ed invece :ohbard:

La frustrazione è la mia alleata, oramai, gioco coi d9 dall'iscrizione.
Manco col Power Surge ho tirato alto eh, era 5.

Grazie a tutti e due.

Segnala
Rispondi Indice