Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot- Conyberry] La Rocca deli innamorati

4 interventi · 87 visite

aperto da Earil Hawklight
09/12/2024 21:07
Earil Hawklight
Arpisti

[One Shot- Conyberry] La Rocca deli innamorati

Svolta in data:21/11, 03/12, 06/12
Partecipanti: Suigetsu, Rhirien, Vivien ed Eledhvar

Locazione: Conyberry

Durata: 9 ore

Genere (difficoltà): GI 1

Premi in PE:
Vivien: 245 px
Sui: 200 px
Eledh: 170 px
Rhirien:140 px
Premi vari:

RESOCONTO:

I nostri giovani eroi si danno appuntamento ad una piccola locanda a Conyberry per trattare i fatti loro quando un timido cameriere gli invita a spostarsi in una sala meno affollata rivelando solo all'ultimo la sua indole maligna. Da quel momento in poi molte cose sembrano perdere senso. Il quartetto si trova in un borgo sul crinale della montagna di un racconto noto come "La Rocca degli Innamorati". Visitando le poche case presenti notano come tutta la popolazione sembra essere addormentata ed in seguito scovano in esse anche degli indizi.

Conquista la tigre
Conquista giganti e il dragone
Conquista uomini e re.
Tutti cadono vinti ai suoi piè

Questo l'indovinello la cui risposta cela il segreto per affrontare le bestie che custodiscono la rocca poco più avanti. Mentre Suigetsu e Rhirien raccolgono il necessario per risolvere l'enigma, Eledhvar e Vivien intrattengono le bestie, scambiando anche due chiacchiere con il timido cameriere che ora si rivela nel suo aspetto originale. Il duo se la cava, ma è solo l'eroico arrivo di Suigetsu e Rhirien ingroppa al grifone che, (un po' come Perseo in groppa a Pegaso per salvare Andromeda) che porta alla conclusone lo scontro. Una volta entrati nella rocca e scelta l'uscita giusta il quartetto si ritrova a Conyberry, come se nulla fosse accaduto, ma con dei Flash in testa.
Fine?

COMMENTI:
Su interpretazione ed il resto non metto bocca, siete molto più bravi ed esperti di me. Impeccabili come vi ho sempre visti e sempre bravi a rimanere coerenti e allo stesso tempo caratterizzanti il pg. Spero che questo diversivo un po' diverso dal solito sia stato di vostro gradimento. Adesso la domanda è... vi addentrerete nella tana del bianconiglio o vi accontenterete di esserne usciti? Scherzi a parte se siete interessati ad approfondire la cosa oppure se avete dubbi, domande, osservazioni da fare ecc sapete dove trovarmi ^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot- Conyberry] La Rocca deli innamorati

Vai, rompo il ghiaccio io!
Narrazione molto carina e coinvolgente che ha dato luce, come ci siamo detti pvt, al tuo potenziale e che comunque ha mostrato per primo il tuo personale piacere nell' intrattenere il pubblico!

Personalmente mi sono divertita , complici ovviamente il gruppo scombinato di compagnia di disavventura totalmente incapace di seguire mezzo piano xD

Segnala
[PG bannato]

Mi unisco ai complimenti di Vivien, che ti ho già fatto privatamente. Mi sono divertito dall'inizio alla fine, hai saputo intrattenerci benissimo e sono felice di vedere che alla fine ti sei deciso a indossare la tunica rossa.

Segnala
[PG bannato]

Eccomi qui, arrivo in scivolata per dire che è stata una complessiva sessione che mi ha tenuta divertita ed impegnata. Mi sono scervellata tantissimo con gli altri sugli indovinelli e questo ha reso il tutto estremamente più divertente 😆
Detto ciò, l'ambientazione molto fiabesca è qualcosa che adoro e premio sempre, un genere che mi intriga e tiene attaccata alla giocata come non mai! Ha creato quel giusto miscuglio di dinamiche nel gruppo per farci muovere ed agire secondo l'istinto!
Quindi grazie ai compagni di avventura che oramai sono una garanzia ed al DM per il piacevole intrattenimento :heart:
Alla prossima ragazzi!

Segnala
Rispondi Indice