Svolta in data:
01-12-2024
Partecipanti:
Avelyn
Bronn
Earil
Nergui
Locazione:
Vicolo del Ratto - Catapecchia
Durata:
4 ore circa
Gs:
GI 2
Premi px:
Avelyn -> 100
Bronn -> 150
Earil -> 150
Nergui -> 120
Premi mo:
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
Dopo le indagini svolte all'interno della magione gli indizi conducono ad un magazzino all'apparenza abbandonato sulla cima del promontorio della zona portuale. Il gruppo si muove all'apparenza accorto e con circospezione, sino alla scoperta, con buona probabilità, di un cadavere all'interno della struttura chiusa. Penetrando attraverso il potere degli stivali di Bronn finiscono inavvertitamente su di una trappola. Il pavimento crolla, il tetto anche, tutto pare esser perduto in una rocambolesca discesa verso non si sa bene cosa. Ma alla fine, nonostante il panico per la possibile finita in mare dell'ufficiale dei Manti Grigi, il quartetto ritorna a casa con un bottino di conoscenze.
Commenti:
C'è una cosa da dire, Avelyn ha un problema con me, le fogne ed i riflessi. Dobbiamo lavorarci u.u
Detto questo.
Sapete muovere bene i vostri personaggi, sapete rapportarli agli altri e non solo, anche essere focalizzati on game quando serve, ma ci sono state delle sbavature che non mi aspettavo.
Ammesso che Avelyn era l'anello debole di un'antratra alla Snake, come anche Nergui che infatti mi sarei aspettato fossero lasciati indietro rispetto a Bronn e Earil, quello che non ho compreso è, perchè ad una distanza accettabile nessuno si sia premurato di nascondersi e muoversi silenziosamente, va bene i tiri nelle abilità percettive, ma anche la, quelle trovano il tempo che trovano. E se fosse stato un agguato?
Innanzi alla struttura, avendo letto i pg spesso e volentieri, mi sarei aspettato anche un banalissimo cercare per scovare delle trappole, invece no, okay che alla fine, per esperienza diretta, fuori non c'era nulla, ma se ci fosse stato banalmente un filo a far trillar na campanella? o far esplodere il quartiere stesso?
Questo ha inficiato l'entrata e quello che poi è accaduto successivamente.
Come anche nella ricerca nella stanza, quella trappola del dardo avvelenato poteva esser ben evitata.
Magari era solo fretta di andare al nocciolo?
Lo comprendo ma avremmo potuto essere qui a descrivere la morte o la menomazione di un pg adesso.
la mia non vuol essere una critica ma solo un'osservazione su di un ruolo che in questo party c'era e poteva fare di più, non me lo sarei aspettato da un Nergui e Avelyn che purtroppo hanno fatto ciò che potevano, i Tank in attesa.
Detto ciò u.u spero che comunque vi siate divertiti
Grazie per la partecipazione.