Campagne e Avventure
Discussione

[Doom - Neverwinter Nido del mendicante ] Lo strangolo o no ?

3 interventi · 43 visite

aperto da Kira Erevyn
29/11/2024 11:49
Kira Erevyn
DM

[Doom - Neverwinter Nido del mendicante ] Lo strangolo o no ?

Svolta in data: 28//11/2024

Partecipanti: Bjorn, Shura

Locazione: Nido del mendicante

Durata: 3h e 30min circa

Genere (difficoltà): GS2

Premi in PE:
Bjorn 150
Shura 150

Premi vari:
Bjorn 150 mo
Shura 150 mo

RESOCONTO: In una gelida notte in giro per il quartiere più malfamato di Neverwinter, dove la povertà la fa da padrona, dove tizi loschi spesso si aggirano per queste strade. Questa notte dove nessuno si trova in giro tra il freddo pungente ed i pericoli di ogni sorta, due avventurieri si imbattono prima in alcuni indizi trovati a terra, una moneta di rame sporca di un liquido rossastro e dall'odore ferroso e poi una pozza di sangue condita da capelli con alcuni pezzi di pelle strappati. Proprio mentre indagano sull'accaduto vengono attaccati da una creatura che assomiglia ad un halfling, ma come se non avesse vestiti e dai denti aguzzi e braccia lunghe, aberrazione, riconosciuta da Bjorn come uno Strangolatore, dopo il combattimento i due hanno la meglio e liberano la città da questa amenità.

COMMENTI: Intanto per prima cosa vi ringrazio di aver partecipato, è stata un po' lenta a causa di alcune problematiche, forse ho tirato un pelo troppo per le lunghe le azioni di indagine.
Veniamo ora a degli appunti, non vuole essere una critica, cioè, è qualcosa di costruttivo per essere più performanti nel proseguo del cammino dei vostri pg in quest si rischia grosso. Questa volta devo fare dei commenti singolarmente. Era una sfida, ma non era difficile eravate in due contro uno, anche se poteva risultare tosto, detto questo:
Bjorn ti sei mosso bene hai fatto ciò che doveva fare il tuo pg e ho notato che conosci bene i comandi della chat quindi pochi problemi, l'unico appunto che ti faccio è leggere bene gli screen del master e scrivere off a fine azione ciò che fa il pg per il resto bene.
Shura: Si vede che sei appena arrivata. Ti suggerisco di studiare a fondo la tua classe e di impratichirti con i comandi. Sii un po' più dentro all'azione. Detto questo spero vi siate comunque divertiti, se avete domande o precisazioni, critiche scrivetemi in pvt

Segnala
[PG bannato]
Re: [Doom - Neverwinter Nido del mendicante ] Lo strangolo o no ?

Grazie mille! Speravo di fare uno scontro per poter testare nella pratica le routine di attacco (le avevo preparate, ma in effetti non avevo capito cosa dover inviare in azione per far riconoscere il comando (la prima volta pensavo di dover rimuovere la parola 'routine' per sostituirla col mio comando, come faccio per i tiri abilità dal menù Help :ybsor: )
Comunque l'importante è aver capito!

Ho mancato di specificare un'azione (il secondo attacco, quello che poi ha fatto il fallimento critico :pwall: ) per via della stanchezza, sorry ^^ in generale cerco sempre di palesare le azioni in coda alla descrizione, anche solo per chiarire movimento, standard, etc.

Credo di essermi perso qualcosa di importante dagli esiti, forse un qualche dettaglio che non ho capito?
Eventualmente su questo dammi un chiarimento, così capisco meglio! ^^

Per il resto, grazie mille a te ed a Shura. Non so se riusciamo a giocare in tempi brevi per decidere cosa fare con il corpo della creatura, ma in coda alla quest mi pare fossimo d'accordo per cercare di vendere il cadavere (o parte di esso) ad un mago o un alchimista, e poi togliere di mezzo quel che avanza (o tutto, se nessuno pare interessato a niente), magari bruciandolo. Ovviamente aspetto conferma qui da Shura, in caso avesse altre idee che per mancanza di tempo non ha potuto ancora esprimere! ^^

A presto!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Doom - Neverwinter Nido del mendicante ] Lo strangolo o no ?

Grazie ad entrambi per la pazienza avuta 😆
mi studio meglio i comandi che mi hanno creato un pò di confusione e si ammetto di aver avuto molti momenti di incertezza sul da farsi e su come affrontare la situazione.
Per quanto riguarda il corpo, rimango d'accordo come detto in chiusura ieri, sul recuperare il possibile per rivenderlo e poi si brucia ciò che ne rimane.

Segnala
Rispondi Indice