Campagne e Avventure
Discussione

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Giù per il tubo?

3 interventi · 35 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/11/2024 16:18
[PG bannato]

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Giù per il tubo?

Svolta in data:
20/12/22/11/2024

Partecipanti:
Nergui
Bambarein

Locazione:
Strada di Neverwinter

Durata:
2 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Nergui -> 60 px (raggiunto massimale)
Bambarein -> 75 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una mattina come tante, per le strade di neverwinter, un accorato e sibillino richiamo scuote le coscienze di alcuni uomini. Un tuigan ed un avvenente ragazzotto di arpa munito. Quell'accorato richiamo, proviene da una donna oramai in fin di vita che, salvata dall'arpista rivela qualcosa che potrebbe aver un certo peso per qualcuno.

Commenti:
Null'altro che una semplicissima ambient per tenervi compagnia, e dar anche qualche info aggiuntiva al filone di Tharaxus.
Sui pg ho ben poco da dire, Nergui lo conosci e sai come devi muoverlo e mi piace un sacco leggerlo... tranne quando apre bocca -.- la mi incartapecori il cervello -.-
Bambaranzanzallellein aka il cugino di campagna dei poveri, eri alle tue prime battute con il pg e si vede, ne devi affinare di angoli e smussare di punte... no aspe... vabbè ci siamo capiti.
Mi raccomando sulla questione degli incantesimi a durata, sempre farsele segnare dallo staff, ciò che vi è in diario non ha una vera valenza ai fini di una quest e simili.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
Bambarein
Confraternita Arcana
Re: [Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Giù per il tubo?

Per gli incantesimi, non mi ricordavo proprio ciò che mi hai detto anche su altri canali.
Mea culpa e "culpa" anche della vecchiaia!
Comunque...
Per la caratterizzazione spero che sia "arrivato" il messaggio del tipo di PG che ho voluto creare. Sistemerò punte, angoli ecc ecc ruolandolo.
Grazie 1000

Segnala
Nergui
DM
Re: [Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Giù per il tubo?

Grazie molte a te, è sempre un piacere rincartapecorirti il cervello :ysorr:
Mi spiace solo per la Sciura che è dovuta andar via e non ha potuto giocarsela con noi, speriamo di poterci rifare.

E comunque BASTA robe che finiscono sottoterra, fogne, caverne, cripte, segrete, dungeon!!
Come dite? Si chiama dungeons&dragons e non plains&horses? Cacchio ho sbagliato gioco!

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice