Campagne e Avventure
Discussione

[WANTED - ALTA VIA] La fine del labirinto

5 interventi · 74 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/11/2024 11:47
[PG bannato]

[WANTED - ALTA VIA] La fine del labirinto

Svolta in data:
25.11.2024

Partecipanti:
Earil
Elyionar
Lion
Nergui

Locazione:
Alta via

Durata:
3,5 h

Genere (difficoltà):
LI 10

Premi in PE:
Earil 400 Elyionar 300
Lion 300
Nergui 575

Premi vari:
Earil 300 persi 1 pozza di volare, 1 pietra del tuono -900 mo per poz di ristorare
Elyionar 150
Lion 150
Nergui 300

1000 mo di taglia (ditemi come la dividete)
1 stocco perfetto 1 giaco di maglia +1 (anche qui ditemi che cosa ci fate)

RESOCONTO:
Il covo di malfattori è stato finalmente trovato. Lo scontro sembra partire in difetto per i nostri eroi, ma fortunatamente Earil riesce a recuperare immediatamente la sua forma, tornando da blob ad umano, e insieme a nergui riescono a sconfiggere le due evocazioni messe li con il chiaro intento di uccidere tutti. Intanto Elyionar e Lion se la vedono con due creature mutaforma: una riesce a scappare per il rotto della cuffia, l'altra viene indebolita e catturata.
Il destino di Earil è appeso ad un filo, riuscirà a non trasformarsi in un blob per sempre?

COMMENTI:

Che dirvi ragazzi, sperò che vi siate divertiti in queste sessioni. Sull'ultima puntata ho temuto davvero il peggio per voi, ma fortunatamente i dadi hanno favorito voi e tutto è andato per il meglio. non ho particolari precisazioni da fare, mi siete piaciuti tutti dall'inizio alla fine.
Ora c'è solo da capire che cosa ne sarà di Earil, se diventerà una bestia del Caos o farà in tempo a salvarsi! Ansia? appena appena.

Segnala
Elyionar Stradawn
Re: [WANTED - ALTA VIA] La fine del labirinto

Ringrazio Dm e compagni.
Ho avuto modo di rodare un po' il pg soprattutto per quanto riguarda la scheda.
Sull'aspetto interpretativo mi son divertito molto nei confronti con Nergui ed ho apprezzato tanto anche gli scambi con gli altri due compagni, soprattutto all'inizio.
Sono decisamente contento di avervi conosciuto meglio dato che ho trovato persone disponibili e cordiali, oltre che divertenti ovviamente!
Spero che ci ribeccheremo presto, insieme o separatamente.
E non dimenticate: un elfo è come un diamante, è per sempre.

P.s. per la suddivisione dei premi ho detto la mia agli altri, nomino ufficialmente Nergui mio portavoce :ysorr:

Segnala
[PG bannato]

Gran bella quest, complimenti a tutti i valorosi sopravvissuti e un ringraziamento a Vivien per aver dato una degna dimostrazione del gioco a noi 2 nuovi giocatori della land, sia per farci affiatare come gruppo assai diverso tra loro che per invogliarci a fare di più per la Land, sicuramente Elyionar dovrà togliere dal bg la scritta "Personaggio di prova" dopo gli avvenimenti recenti, altrimenti gli seghiamo le gambe e diventerà un Halfling nei giorni a venire :ylol:
Spero nuovamente nell'immediato sia di questare ancora insieme e giocare più assiduamente con tutti, perchè trovare persone affini e mentalmente instabili non è facile ahahahahah, daje Earil che ritorni sano e bello come prima!!
Per i premi io mi accontento di 100 Mo, come detto al gruppo e il resto e tutto loro :heart:
Grazie ancora Vivien per la tua disponibilità e pazienza :askkiss:

Segnala
Nergui
Pronto
DM

E' finitaaa!! Grazie davvero a DM e compagni di viaggio ma Nergui non scenderà MAI PIU' sottoterra se non trascinato a forza o per una ricompensa DAVVERO ingorda :avengers:

Bella la narrazione, anche se mi chiedo come si sarebbe sviluppata con la presenza anche del secondo gruppo, e bello interagire e coordinarsi in fg con gli altri per decidere cosa fare e come farlo restando ognuno coerente col proprio pg, una bella esperienza :yplusfav:

Per quanto riguarda i compensi da dividersi, dopo esserci confrontati le 1000 m.o. le dividiamo così: 300 a Lion, 300 ad Elyonar, 200 a Earil e 200 a me; lo stocco e la cotta di maglia li prendo io che vedo se riesco a venderli a qualcuno ed eventualmente i soldi ci li divideremo io ed Earil.

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Earil Hawklight
Arpisti

Allora lo so che faccio il pg ladro, ma odio i dungeon, soprattutto perché faccio scattare le trappole appena in attimo prima di dire "cerco una trappola" ?

Scherzi a parte, la quest è stata molto carina e la presenza del labirinto ha diversificato la vicenda, che alla fine si è rivelata essere una battaglia contro il tempo per la salvezza del mio PG. Salvo anche per la benevolenza del dm, ammettiamolo ?.
Ancora grazie a tutti. A Vivien per averci seguito nella cosa e ai compagni per aver partecipato all'avventura. Una particolare menzione al portatore di luce ovviamente ?

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice