Svolta in data:
25.11.2024
Partecipanti:
Earil
Elyionar
Lion
Nergui
Locazione:
Alta via
Durata:
3,5 h
Genere (difficoltà):
LI 10
Premi in PE:
Earil 400 Elyionar 300
Lion 300
Nergui 575
Premi vari:
Earil 300 persi 1 pozza di volare, 1 pietra del tuono -900 mo per poz di ristorare
Elyionar 150
Lion 150
Nergui 300
1000 mo di taglia (ditemi come la dividete)
1 stocco perfetto 1 giaco di maglia +1 (anche qui ditemi che cosa ci fate)
RESOCONTO:
Il covo di malfattori è stato finalmente trovato. Lo scontro sembra partire in difetto per i nostri eroi, ma fortunatamente Earil riesce a recuperare immediatamente la sua forma, tornando da blob ad umano, e insieme a nergui riescono a sconfiggere le due evocazioni messe li con il chiaro intento di uccidere tutti. Intanto Elyionar e Lion se la vedono con due creature mutaforma: una riesce a scappare per il rotto della cuffia, l'altra viene indebolita e catturata.
Il destino di Earil è appeso ad un filo, riuscirà a non trasformarsi in un blob per sempre?
COMMENTI:
Che dirvi ragazzi, sperò che vi siate divertiti in queste sessioni. Sull'ultima puntata ho temuto davvero il peggio per voi, ma fortunatamente i dadi hanno favorito voi e tutto è andato per il meglio. non ho particolari precisazioni da fare, mi siete piaciuti tutti dall'inizio alla fine.
Ora c'è solo da capire che cosa ne sarà di Earil, se diventerà una bestia del Caos o farà in tempo a salvarsi! Ansia? appena appena.