Campagne e Avventure
Discussione

[DOOM - TRIBOAR] Sermoni e bestioni

3 interventi · 66 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/11/2024 10:44
[PG bannato]

[DOOM - TRIBOAR] Sermoni e bestioni

Svolta in data:
18-20-25.11.2024

Partecipanti:
Garagast
Tharaxus

Locazione:
Triboar, campo degli sfollati

Durata:
6h circa

Genere (difficoltà):
Li 11

Premi in PE:
Garagast 485
Tharaxus 680

Premi vari:
Garagast 1400
Tharaxus 850

Redenzione a profusione

RESOCONTO:
Siete da poco arrivati fuori le porte di Triboar. Il piccolo campo con i profughi di Thundertree è stato allestito quando sentite la voce disperata di un bambino: "Mamma, che ti succede?". Il nano sembra averne viste abbastanza nella sua vita da sospettare subito il peggio. Trasforma la sua verga in un enorme Serpente, dimenticandosi di essere nel mezzo di un gruppo di popolani che inizia ad urlare in preda al panico. Inizia il primo pippone calma animi da parte del Reverendo, che con i suoi super poteri alla camomilla riesce a calmare le acque, eppure non riescono a prestare veramente attenzione a ciò che accade. Nel punto in cui urlava il bambino appare un segugio dell'oscurità che uccide lui più altri due poveri innocenti, per poi scagliarsi contro Luigi. Il veleno dei suoi tentacoli debilita lo scimmione, ma tra una predica e l'altra lo scontro procede per il meglio per i nostri eroi, anche quando appaino altri due Scaralilla.
Alla fine, l'unica cosa che resta da capire è se Tharaxus sopravvivrà alle ingiurie del nano.

COMMENTI:
Una menzione speciale e tanto di stellina a Nyron, che ha gestito l'ultima parte :heart:
Signori, che dirvi, ho riso dall'inizio alla fine. Una capacità di auto sabotarvi inaudita grazie all'aura camomilla di Tharaxus, che sicuramente ha contribuito alla lungaggine dello scontro.
Scelte comunque coerenti con il pg ed hai fatto quello che potevi, quindi per essere primo fight serio per te, per niente male Thara!
Per quanto riguarda il nano, ancora una volta hai dimostrato che dietro la tua goliardia c'è una buona preparazione e un ottima conoscenza del proprio pg e delle sue potenzialità. Buff fondamentali, azzeccati e che hanno reso assolutamente gestibile una scontro ben più difficile sulla carta. Voti diesci anche a te!

Segnala
[PG bannato]
Re: [DOOM - TRIBOAR] Sermoni e bestioni

Allora…. mi vien già da ridere :ylol:

Ringraziamenti:
come sempre i DM per la disponibilità, grazie per avermi fatto finalmente provare il personaggio che erano due mesi che volevo farlo e finalmente ne ho avuto l’occasione, anche se purtroppo visto com’è creato solo in parte.. ma spero di metterlo alla prova anche con il resto quanto prima insomma. E’ ancora in WIP ovviamente ma lo vedo bene.. son contento ma ancora con qualche riserva. Grazie al mio super amico nano, gli ricordo prima di leggere il prossimo capitolo riguardante le scuse che gli voglio bene, che è il mio nano preferito e che voglio ancora andare a fare a pugni con lui
Scuse:
anche qua… DM scusatemi… non pensavo alcune cose potessero dilungare in questo modo la quest… ma vabbè non è un problema mio hahahahahahahaha… Garagast, davvero mi spiace (un po’ non è vero) che a turno qualcuna delle tue bestiole abbia sempre dovuto prenderle U.U è una cosa voluta e assolutamente lasciate ai dadi… se potessi aumentre il GS per la mia presenza sarei il primo a firmare una petizione… ma son convinto che tutto sommato… ci siamo divertiti!

Detto questo, ho passato la quest a immedesimarmi nella scena… il nano che me ne diceva di tutto i colori e io pacifico con “non innervosirti…non serve” hahahahahahahahaha… sicuramente questo reso farà in modo che nessuno voglia più venire in quest con me ma va bene… sapevo quello che facevo… grazie mille a tutti di nuovo e alla prossima

:maranaepicfail: :maranaepicfail: :maranaepicfail: :maranaepicfail:
Segnala
Garagast Fjallafinka
Arpisti
Re: [DOOM - TRIBOAR] Sermoni e bestioni

Ciaooo!
Grazie DM per l'imprevisto! (e ovviamente mi riferisco a Signor Redenzione, non ai mostri XD).
Ehm ehm ehm caro sacerdote, che posso dirti se non... ma scusa di che, ci mancherebbe!
Io mi sono un sacco divertito, secondo me ci siamo divertiti tutti un sacco, dm compresa e dm compreso XD.
Sicuramente ci ha aiutato il mio biscione evocato subito e il fatto di vincere l'iniziativa... altrimenti eravamo tutti calmi, sì,
ma solo perché eravamo belli che morti!
Ancora più divertente sarà giocare il proseguimento quando ne avremo l'occasione!
E la prossima volta per sicurezza ti starò lontano, molto, ma molto lontano.

AHAHAHAHA

Grazie a tutti, alla prossima! ^^

Segnala
Rispondi Indice