Svolta in data: 17/11/2024 - 20/11/2024
Partecipanti: Suigetsu, Rhirien
Locazione: Conyberry
Durata: 6 ore
GS 3
Punti esperienza
- Suigetsu 180
- Rhirien 150
Resoconto
Suigetsu e Rhirien (insieme anche ad una Gwen partecipe solo nella prima parte) seguono le tracce di Steve fino a Conyberry, ma arrivano troppo tardi. Il soggetto è fuggito, ma devono trattenersi al villaggio per prestare aiuto a una donna di nome Linda che presenta i segni di una misteriosa malattia che l’ha portata a trasformarsi in un mostro.
Commenti
Vi ho fatto una scherzetto, lo ammetto. Forse vi aspettavate una combattiva bella tosta, ma in realtà vi avevo già riempito troppo di legnate nelle passate sessioni per ripetermi. Così, ho deciso di traumatizzarvi in un altro modo. La vera sfida questa volta era di salvare la povera Linda, anche se ciò voleva dire di mettervi nelle condizioni di dover avere a che fare con un mostro. La vostra scelta di ucciderlo è stata la scorciatoia più facile, ovviamente, complice anche il tiro di conoscenze fallito che non mi ha permesso di potervi suggerire quanto fosse pericoloso il mostro. Vi lascio con questo bel macigno a gravare sui vostri cuori e qualche ulteriore indizio/spunto sulla faccenda. A voi la palla e buon gioco!