Campagne e Avventure
Discussione

[Doom - Conyberry] Linda

3 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/11/2024 23:40
[PG bannato]

[Doom - Conyberry] Linda

Svolta in data: 17/11/2024 - 20/11/2024

Partecipanti: Suigetsu, Rhirien

Locazione: Conyberry

Durata: 6 ore

GS 3

Punti esperienza

• Suigetsu 180
  • Rhirien 150

Resoconto
Suigetsu e Rhirien (insieme anche ad una Gwen partecipe solo nella prima parte) seguono le tracce di Steve fino a Conyberry, ma arrivano troppo tardi. Il soggetto è fuggito, ma devono trattenersi al villaggio per prestare aiuto a una donna di nome Linda che presenta i segni di una misteriosa malattia che l’ha portata a trasformarsi in un mostro.

Commenti
Vi ho fatto una scherzetto, lo ammetto. Forse vi aspettavate una combattiva bella tosta, ma in realtà vi avevo già riempito troppo di legnate nelle passate sessioni per ripetermi. Così, ho deciso di traumatizzarvi in un altro modo. La vera sfida questa volta era di salvare la povera Linda, anche se ciò voleva dire di mettervi nelle condizioni di dover avere a che fare con un mostro. La vostra scelta di ucciderlo è stata la scorciatoia più facile, ovviamente, complice anche il tiro di conoscenze fallito che non mi ha permesso di potervi suggerire quanto fosse pericoloso il mostro. Vi lascio con questo bel macigno a gravare sui vostri cuori e qualche ulteriore indizio/spunto sulla faccenda. A voi la palla e buon gioco!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Doom - Conyberry] Linda

Parto con il ringraziare il DM della disponibilità! Volevamo mettere le mani in faccia a Steve, ma penso che il manzo mutante dovrà aspettare hahahaha
E grazie a Sui che non ha lasciato schiattare la mia povera druida da sola in quella stanza. Ha fatto il boia, ma per una giusta motivazione.
Il dilemma morale con Linda mi pare che abbia piegato sia Rhirien, che Suigetsu, entrambi molto indecisi sul da farsi...ma direi che non c'era molto tempo o possibilità di tenere ferma la donna, rischiando in un evoluzione ben peggiore di quella di questa sera. Ma ogni dramma da spessore ai personaggi, quindi anche se dolorosa, la vicenda si infittisce!
Ci aggiorniamo tutti per il resto della vicenda (anche con folletta e Gwen)!
Grazie ancora di tutto ed alla prossima! :heart:

Segnala
Suigetsu
Pronto
Narratore
Re: [Doom - Conyberry] Linda

Ragazzi abbiate pazienza ero stra convito di aver risposto.

Posso dire che la giocata mi è piaciuta molto. Al di la che sia stata sulla carta decisamente semplice dato che il combattimento è di fatto iniziato e finito in un round, credo che l'atmosfera che si è creata ( anche nella parte precedente ) sia stata veramente molto interessante.

Diciamo che giocarsi una situazione in cui purtroppo siamo stati costretti a fare qualcosa che nessuno dei due voleva fare è stato qualcosa di diverso.

Direi che adesso per il futuro le porte sono aperte a tanti percorsi e intepretazioni. Sono curioso di vedere quali spunti ci saranno.

Grazie ancora a tutti e scusate del ritardo.

Segnala
Rispondi Indice