Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Neverwinter] Il folle fuggito

3 interventi · 39 visite

aperto da Kira Erevyn
18/11/2024 16:07
Kira Erevyn
DM

[Oneshot - Neverwinter] Il folle fuggito

Svolta in data: 18/11/2024

Partecipanti: Ludmilla Castamere, Shura Maqar

Locazione: Neverwinter ponte viverna piazza del mercato

Durata: 1h

Genere (difficoltà): GI 1

Premi in PE:

Ludmilla 180 px
Shura 60 px

Premi vari: nessuno

RESOCONTO: Una giornata fredda gelida, ma con la solita routine al mercato, dove la folla va per fare compere, spese per casa e per il cibo della giornata o della settimana, viene interrotta bruscamente da un vecchio con abiti poveri e con dei segni di legature sulle caviglie, un pezzo di corda viene notato prima da Shura e poi anche da Ludmilla, Il vecchio si è portato uno sgabello sul quale si eleva in piedi e farnetica di demoni, diavoli e dell'inferno. la folla lo insulta e lo schernisce e poi sembra cadere a piombo dallo sgabello, un uomo forzuto e giovane, convinto da Ludmilla, lo prende al volo prima che si possa farsi del male, il vecchio si addormenta e poco dopo dei Manti arrivano per portarlo via dicendo che è fuggito da una struttura per malati mentali.

COMMENTI: Non ho molto da segnalare, anzi nulla in pratica, era solo una quest narrativa giusto per spezzare la monotonia delle free role, qualcosa di molto semplice. Ho visto che avete colto tutti gli indizi che vi ho posto e quindi nulla da dire. infine ringrazio per la disponibilità e spero vi siate divertite, se avete cose da dire, anche insulti sono qui. In caso di qualcosa di particolare però contattatemi in privato. Ciao alla prossima

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [Oneshot - Neverwinter] Il folle fuggito

Grazie per averci intrattenuto per un pochino.

Nulla da segnalare direi non avendo interagito con il png che dopo poco è crollato sotto effetto di sedativo.

Alla prossima e spero di trovare nuovamente Shura in chat!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

[PG bannato]
Re: [Oneshot - Neverwinter] Il folle fuggito

Mi accodo e ti ringrazio Kira per averci dato un intrattenimento più che gradito, e grazie anche a te Ludmilla per la piacevole compagnia! 🙂 ci si becca in chat^^

Segnala
Rispondi Indice