Campagne e Avventure
Discussione

[Antico Fuoco - Territori Selvaggi] il bosco di notte

3 interventi · 85 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/11/2024 08:26
[PG bannato]

[Antico Fuoco - Territori Selvaggi] il bosco di notte

Svolta in data: 15/11
Partecipanti: Eledhvar, Nyron
Locazione: Bosco di Neverwinter
Durata: 3h
Gs: 12

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Eledhvar 900
Nyron 650

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):
Eledhvar 2360
Nyron 2540

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
il bosco di Neverwinter risente di quanto sta accadendo, cenere e fiamme provenienti dal Monte Hotenow, surriscaldamento delle acque e creature strane.. vi ritrovate a passeggio in quel bosco, sotto la luna piena, intenti nei vostri pensieri ma… d’un tratto vi ritrovate in compagnia di una simpatica creatura a undici teste che sputa fiamme, non v’ha lasciato intendere di essere amichevole e non appena può, tutte quelle teste si scagliano contro di voi.. insieme poi riuscite a dargli quanto probabilmente secondo voi si meritava.

Commenti:
Eccomi, segue ovviamente quanto sopra, allora… definirei la cosa pericolosa ma easy… c’ho ragionato il giorno successivo sulla cosa… perché la quantità di danni che avrei potuto farvi era ingente ma… è andata bene così… volevo farvi un po’ menare ed è quello che ho fatto… Nyron è la prima volta che ti becco in una combattiva.. PURTROPPO m’avete massacrato… ma stai attento ragazzo, hai gli occhi puntati! Eledhvar, il soprannome Legolas è sempre più azzeccato.. acrobaticamente letale… scherzi a parte… hai piena conoscenza del personaggio e oramai sei super rodato… nulla assolutamente da aggiungere… il resto ci siamo sentiti sul gruppo e null’altro da aggiungere! complimenti a entrambi ragazzi e come sempre in caso di dubbi, perplessità, domande, insulti e quant’altro son a disposizione..

Segnala
[PG bannato]
Re: [Antico Fuoco - Territori Selvaggi] il bosco di notte

Felice dell'improvvisata, del mostro ciccione con cui fare un po' di azione e dei complimenti ricevuti, anche se so che mi odi.
È stata una bella occasione anche per conoscere meglio il nuovo compagnetto di giochi in questa disavventura.
Mi sono divertito, alla prossima sfida!

Segnala
Nyron Raylock
Admin
Re: [Antico Fuoco - Territori Selvaggi] il bosco di notte

Lo dico? Lo dico: quando hai descritto il mostro mi è preso un colpo, prevalentemente perché - come hai detto - c'era la seria possibilità che ci facesse un sacco di male. E oltretutto il mio pg gira praticamente nudo, per cui il rischio era decisamente serio. Poi certo i miei dadi sono stati terrificanti e pure io ci ho messo del mio, tra pessime scelte di gestione della mappa e dimenticanze varie in azione mi sono reso la vita più complicata del necessario, ma fortunatamente avevo accanto l'elfo con la gatling per cui la situazione si è risolta senza che ne prendessimo poi troppe.

Per quanto riguarda gli occhi puntati, non preoccuparti: aspetto preparato :pknight:

Battute a parte ringrazio tanto innanzitutto il DM per l'improvvisata: è stato bello trovarsi davanti una creatura che desse la tensione del non poter fare passi falsi, con la necessità di spingere fino in fondo sull'acceleratore o si rischia. Per quanto mi riguarda solo complimenti da fare, tanto per l'atmosfera quanto per la gestione stessa della giocata.
Dall'altro lato, tanti complimenti anche al compagno di avventura: si vede appunto che è un personaggio che funziona e funziona bene, e questo è stato anche abbastanza rassicurante nel momento in cui a me le cose non giravano benissimo. Poi alla fine si sono anche detti "Ben fatto" a vicenda, ormai migliori amici che dobbiamo fare.

In sostanza: grazie a entrambi per la serata, io mi sono divertito tanto e ne sono uscito ben contento.
Alla prossima!

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Rispondi Indice