Campagne e Avventure
Discussione

[WANTED - ALTA VIA] la trappola del mimic

4 interventi · 67 visite

aperto da [PG bannato]
15/11/2024 10:11
[PG bannato]

[WANTED - ALTA VIA] la trappola del mimic

Svolta in data:
10 e 14.11.24

Partecipanti:
Earil
Elyionar
Lion
Nergui

Locazione:
Alta via, da qualche parte sotto terra

Durata:
5h

Genere (difficoltà):
LI 6

Premi in PE:
Earil 250
Elyionar 200
Lion 200
Nergui 160

Premi vari:

Earil 200 mo
Elyionar 100 mo
Lion 100 mo
Nergui 200 mo
RESOCONTO:
Il viaggio nel labirinto prosegue, passo dopo passo, in un continuo di vicoli scuri e (quasi) silenziosi. Non fate in tempo a trovare una stanza ed entrarvi che ci raggiunge uno sciame di millepiedi. Ma a rendervi il vero tranello è il mimic, di cui non riconoscete la natura se non quando troppo tardi. Mentre earil si occupa egregiamente di quest'ultimo gli altri tre danno fuoco allo sciame, poco interessati agli effetti collaterali
Tempo di leccarvi le ferite e proseguite. Ma ora cambia tutto: udite una voce, che vi attira. Earil apre la fila, avanza per voi ma tutto quello che può andare storto accade. Ed ora è da solo nella stanza ridotto ad un ammasso informe.
Cosa farete ?

COMMENTI
Ultima sessione intermedia prima del gran finale (partito veramente col botto direi ).
Ho poco da dire sullo scontro, vi siete mossi bene e coerentemente. Quello che potevate fare lo avete fatto e difatti ne siete usciti più o meno indenni, a parte Lion , sacrificato per la sopravvivenza comune.

Ed ora siamo alle ultime battute, la resa dei conti, la creme della creme!
Avete tempo per farvi benedire i dadi (e maledire i miei )

Se you soon!

Segnala
Nergui
DM
Re: [WANTED - ALTA VIA] la trappola del mimic

Yyyyyeeeeeeeee, dai che usciamo da sottoterra!! Spero. O ci restiamo per sempre. Uhmmmmmmmmmm... chiaramente colpa degli elfi!!!

Grazie a Lion che ha accettato di fare la Torcia Umana dei Fantastici 4, Earil ha deciso di fare L'Uomo che si Allunga a giudicare dalla metamorfosi ora dobbiamo capire chi tra me ed Ely farà la Donna Invisibile e chi La Cosa, poi potranno finalmente citarci in giudizio quelli della Marvel.

Un grazie alla DM per questa angustiante avventura nei cunicoli ed ai miei compagni di sventure per... per... bhe, vediamo come andrà a finire vah, meglio aspettare per feste e ringraziamenti, che qua per ora butta male.

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Earil Hawklight
Arpisti

io dico solo questo...
COme dicevano nel profondo sud del canton ticino...
Qua ci possiamo rimenere offesi.... ma di brutto brutto brutto ne! 😆

Grazie mille al dm come sempre per averci seguito in questo intricato labirinto e ai compagni che avranno l'arduo compito di salvarmi la pellaccia 😆

Vi voglio carichi per il capitolo finale! ^^

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Elyionar Stradawn

Rinnovo i ringraziamenti a dm e compagni, mi sto divertendo molto.
Vivien è molto disponibile e paziente, mentre i giovanotti inclusivi e pronti.
Vedremo come andrà a finire questa storia, nel dubbio consiglierei a Lion di star lontano dal fuoco.
Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice