Campagne e Avventure
Discussione

[Cenere e Caos - Luskan] Gelida speranza

2 interventi · 58 visite

aperto da [PG bannato]
14/11/2024 23:29
[PG bannato]

[Cenere e Caos - Luskan] Gelida speranza

Svolta in data: 13/11/2024

Partecipanti:
Elizabeth Kinghorn
Virek Rothshriek

Locazione: Luskan - Rovine Illusk aka Palazzo d'Inverno

Durata: 3h30min

Genere (difficoltà):
GI1

Premi in PE:
Elizabeth 135
Virek 210

RESOCONTO: Il bizzarro duo proveniente dalla Catapecchia si dirige verso il Palazzo d'Inverno, tempio della Dea Auril, in cerca di risposte. Giunti al suo ingresso, una figura ammantata li accoglie per poter parlare e spiegare la motivazione della loro visita, ma la Sacerdotessa presente quel giorno non pare accogliere nessuno dei loro tentativi di indagare sull'attuale situazione in cui versa la città. Sconfitti, si preparano a tornare indietro a mani vuote, fino a che un'accolita del tempio lì ferma sui gradini d'ingresso, narrandogli cosa avesse sentito e visto in questi ultimi giorni, desiderosa di voler dare una mano

COMMENTI: Le giocate in cui bisogna tenere d'occhio ogni singola parola non sono semplici da interpretare, specialmente se di fronte a voi avete qualcuno che parte maldisposto nei vostri confronti. Spesso è sconveniente dichiarare la fede in un altro dio, nel tempio di una divinità malvagia, ma tutto sommato ve la siete comunque cavata egregiamente, bilanciandovi in questo scontro contro un muro di ghiaccio (quasi letteralmente). La parte finale era compresa in tutto questo teatrino, però apprezzo come ognuno di voi abbia preso in modo molto personale l'approccio con questa poverina. Chi in modo caritatevole, chi in modo spietato e fintamente genuino. Nel complesso, bravi tutti e due! Ci si aggiorna per il futuro e ricordatevi che se avete dubbi -> DM Brandon :gunzerk: Alla prossima!

Segnala
Elizabeth Kinghorn
Re: [Cenere e Caos - Luskan] Gelida speranza

Eccomi! Arrivo con il mio solito ritardo ma ci sono 😆

Questo tipo di giocate qui mi mettono sempre in grande difficoltà perché ho paura di fare o dire la cosa sbagliata, quindi inizio a rimuginare sopra ogni azione, ogni parola manco fossi una pentola di fagioli. Poi con Ariadne simpatica come una colonscopia è stato ancora più difficile.
Meno male che alla fine è spuntata fuori l'accolita perché altrimenti mi sarei portata dietro la sensazione di aver fatto un buco nell'acqua per diversi giorni 😆

Quindi ciancio alle bande, ringrazio DM per averci seguito e averci dato questi spunti e ringrazio anche il mio accompagnatore Virek.

A presto!

Segnala
Rispondi Indice