Campagne e Avventure
Discussione

[Cenere e Caos - Luskan] L'amore crea, l'amore distrugge

3 interventi · 65 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/11/2024 13:58
[PG bannato]

[Cenere e Caos - Luskan] L'amore crea, l'amore distrugge

Svolta in data: 11/11/2024

Partecipanti:
-Bryce Magua Vane
-Evangeline Chausseau

Locazione:
Luskan - Spiaggia del Drago simula Tana di Vrazzak'thul

Durata: 3h

Genere (difficoltà): GI2

Premi in PE:
Bryce 390
Evangeline 180

Premi:
//

Varie ed Eventuali:
Il personaggio Bryce ha stipulato un patto con il demone Vrazzak'thul, perdendo la sua Anima.

RESOCONTO:
Questa lenta discesa al di sotto del livello del mare, accompagnati e guidati da Isole, termina una volta giunti sul fondo, accolti da un'ambiente ricolmo di corpi, catene e sangue. In tutta quella morte e putrefazione, vi attendeva un giovane di bell'aspetto che Isolde riconosce essere Tristan, il suo perduto marito. Dopo un piccolo teatrino di bugie, il demone esce allo scoperto, parlando tramite il corpo posseduto di Tristan e proponendo al duo di Ratti un patto. L'anima di uno di loro per le informazioni sulla Fenice. Dopo vari tentennamenti Bryce si sacrifica per avere salva la vita e l'anima della piccola Evangeline, che disperata si vede strappata via l'anima del suo patrigno di fronte agli occhi. Con una promessa, il demone invita Bryce nell'Abisso, assicurandogli che terrà al sicuro la sua anima fino al giorno in cui non verrà a riprendersela.

COMMENTI:
Che dire? E' stata una sequenza di sessioni abbastanza travagliata, ma spero vi abbia dato modo di immergervi in quell'ambiente tetro e ricolmo di violenta disperazione. C'erano mille vie da poter prendere, alcune più rischiose, altre più sicure, ma Bryce ha scelto il tutto per tutto. Una scelta che mi ha lasciata sorpresa, nonostante una parte di me sapesse che quella era proprio una scelta degna del Re dei Ratti di Luskan. Mi sarei strappata il cuore dal petto sulle ultime battute di questa giocata, organizzata dal burattinaio a cui ora affido il vostro destino. E' stato un piacere potervi leggere e seguire. Siete disponibili, attenti, gentili e pronti a dare il massimo anche in situazioni sconvenienti. Vi ho apprezzato molto e spero in futuro di avervi tra le zampe in una situazione meno spiacevole (oppure no, hehe). Alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Cenere e Caos - Luskan] L'amore crea, l'amore distrugge

Eravamo amici io e te... E R A V A M O...

detto questo...

Bella sessione, con la giusta strizza al culo, ed ammetto che se non ci fosse stata Evangeline sul piatto dell'ipotetica proposta, fatta da Vrenzolus li... avrei agito diversamente, già un viaggio all'Avernus mi è bastato, ora vedo quanto costa scendere nell'abisso -.-
Ma dicevo, avrei agito diversamente, ma con lei li, e la non remota possibilità che quello reclamasse qualcosa. Beh... è pur sempre il "Padrino" di quella banda di scalmanati che si chiamano Ratti.
Un grazie sia alla dm, che alla compare con una sessione molto toccante e sopratutto una sequela di bestemmie da farmi invidia 😆

Tanto so dove abiti nella foresta, e so dove ha ormeggiato la bagnarola il Veneziano la... state in campana

Segnala
[PG bannato]
Re: [Cenere e Caos - Luskan] L'amore crea, l'amore distrugge

Che dire.. giocatona.
Tu ti riconfermi la mia anima gemella (menti troppo simili le nostre) ed oltretutto una piacevolissima lettura. :heart:
Mi è piaciuto soprattutto tantissimo come hai caratterizzato Tristan/Vrazzak/mio marito, già detto per vie private ma da riconfermare anche qua, certi scambi tra lui ed Eva sono da incorniciare.
Ma tra tutto il mix di emozioni e bestemmie che ho provato e che il povero Bryce ha potuto assaporare e che credo che sarà difficile dimenticarlo, posso pure dire che mi sia scesa una lacrima ieri per quanto sia stata devastante emotivamente..
Ora vedremo il resto e di portare una conclusione a questa storia.

PS: so dove abiti Vrazzak, aspettami che vengo a riprendermi papà.

Segnala
Rispondi Indice