Campagne e Avventure
Discussione

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Un sonnellino alla tenuta

2 interventi · 38 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/11/2024 07:39
[PG bannato]

[Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Un sonnellino alla tenuta

Svolta in data: 08/11 + 09/11
Partecipanti: Earil Hawklight, Vigil
Locazione: Neverwinter – Cimitero di Neverdeath
Durata: 5h
Gs: 1

Premi px (Assegnazione in base a livello):
Earil 150px
Vigil 90px

Premi mo (Assegnazione in base al livello e Presenza del Tesoro in base al GS):

Oggetti Consumabili (Indicatemeli nel reso così da toglierli)

Resoconto:
alla ricerca di informazioni vi recate presso la tenuta fuori città del defunto Archibald von Rammental, tenuta che ora dovrebbe essere gestita dalla moglie regina. Grazie alle abilità di Earil riuscite subito ad abbindolare quello che vi sembra un simpatico vecchietto e farvi introdurre nelle serre a dare un’occhiata. Il caso ( se…….) vuole che successivamente sia una donna giovane ad farvi da guida dentro una di esse… improvvisamente qualcosa accade e, vi ritrovate a farvi un sonnellino per un paio d’ore. Una volta risvegliati vi ritrovate con un forte mal di testa e avete una discussione accesa con alcuni lavoratori.. scoprirete che, il vecchietto (Frank) e la donna che vi ha accompagnato (Artemì) non erano altro che due impostori. La vera domanda è..perchè vi hanno addormentati senza farvi apparentemente nulla?

Commenti:
Giocata semplice, nulla di complicato.. entrambi siete rimasti dentro i vostri pg, non so se Vigil sapesse effettivamente delle bugie di Earil, in caso mi sarei aspettato almeno un rimprovero in quanto paladino ma va bene così. Come vi ho detto, tutti state chiudendo il cerchio tra indagini e altro.. per cui complimenti. Mi scuso ancora con Vigil se l’ho schifato ma da buon rappresentante di Ilmater e vista la situazione, non potevo non farlo. Fatemi sapere come volete agire.

Domande dubbi perplessità insulti sono a vostra disposizione ^^

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [Guerra dei Fratelli - Neverwinter] Un sonnellino alla tenuta

Grazie mille a te della giocata e di averci seguito. Mi aspettavo che cci fossero degli impostori, ma purtroppo non mi ho beccati.

Per quanto riguarda le bugie, spezzo una lancia a favore del paladino, che di fatto non sapeva di preciso i miei spostamenti e quindi non poteva essere certo (almeno do tutto) inoltre per coerenza in On, vista l'intelligenza del PG Vigil, trovo più coerente una ramanzina fuori quest LOL!

Ancora grazie a tutti e ci aggiorniamo

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice