Campagne e Avventure
Discussione

[Cenere e Caos - Luskan] Narrazione - La paura dei topi

4 interventi · 78 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
10/11/2024 17:07
Brandon Hornwood

[Cenere e Caos - Luskan] Narrazione - La paura dei topi

Svolta in data:
10/11/2024

Partecipanti:
Kira Erevyn
Rosso
Storrak

Locazione:
Sette Vele

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GI1

Premi in PE:
Kira Erevyn 50px
Rosso 40px
Storrak 40px

Premi vari:
No

RESOCONTO:
Vista la giornata orrenda, le Sette Vele sono piene zeppe di gente, compresi questi tre, inizialmente due, che sono lì interessati a capire il perchè di molte cose. Una tra tutte che attira la loro attenzione è il quantitativo di ratti che si trovano dentro la locanda improvvisamente. Bestie che sbucano da un buco nel muro e poi, anche dalla finestra socchiusa della cucina, secondo quanto dice il cuoco. Andando all'esterno ad indagare, sotto la tormenta, Rosso, Kira e Storrak trovano un berretto candido da cuoco insanguinato e uno sciame id ratti che si disperde in preda al terrore, scappando però in due sole direzioni. Strani comportamenti e misteri restano nelle loro menti.

COMMENTI:
Una sessione improvvisata al 100% come piace a me. Senza contare i due sbatti che dovevo fare nel mentre che mi hanno un attimo distratto (scusa Rosso per l'zione dove prendi il cappello e giustamente mi hai redarguito). Detto questo era una sessione che poteva proseguire con l'indago che abbiamo dovuto interrompere bruscamente, per non tagliare fuori nessuno ovviamente. Fatemi sapere voi come volete proseguire nel caso... a parte ciò: poco da dirvi, molto caratterizzato Storrak, insolito pg, Kira ormai la conosco e ora sono molto curioso di vedere Rosso ancora in campo con magari anche questioni più d'azione - come un combattimento - e il proseguo delle indagini prima di poter dare un vero mio parere.
Mi sono divertito e spero sia stata una piacevole sessione anche per voi! Siate creativi, adios.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Cenere e Caos - Luskan] Narrazione - La paura dei topi

Tranquillo, può capitare la svista. Per quanto riguarda il proseguimento, il Rosso vuole saperne di più perché gli è stato chiesto dal suo capo (in ON) di ficcanasare un po' e vedere che salta fuori. Se Kira si vuole unire, ben venga (contando che il nano non ha voluto continuare non so se vuole unirsi pure lui o meno).

Fammi sapere cosa devo/dobbiamo fare per proseguire.

Grazie.

Segnala
Kira Erevyn
DM

Eccomi
scusate il ritardo del mio commento, ma dovevo fare la notte e quindi tra il riposare e tutto il resto...
Comunque bando alle ciance, intanto un enorme grazie al DM che ci ha intrattenuto con una quest investigativa, cosa che adoro le investigative. Poi un grazie ovviamente anche ai compagni di sventura.
Ora si ci si organizza per fare ricerche nel caso ti chiederò se servono dei tiri per indagare oppure basta giocarsela in free . Se servono tiri poi li farei e ti dico come mi muovo, anzi come si muove Kira ovviamente insieme a chi vuole degli altri due.
grazie mille

Segnala
[PG bannato]

Non era mia intenzione troncare il tutto, potevate tranquillamente proseguire e per me non ci sarebbe stato alcun problema, ci mancherebbe. In ogni caso, un grazie a tutti per la giocata.

Segnala
Rispondi Indice