Campagne e Avventure
Discussione

[Cenere e Caos - Luskan] Narrazione - Lo sfortunato informatore

2 interventi · 41 visite · bloccata

aperto da Brandon Hornwood
08/11/2024 12:05
Brandon Hornwood

[Cenere e Caos - Luskan] Narrazione - Lo sfortunato informatore

Svolta in data:
07/11/2024

Partecipanti:
Rheane

Locazione:
Antro dei Sussurri

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GS1

Premi in PE:
Rheane –140px, gettone presenza

Premi vari:
no

RESOCONTO:
Rheane porta il butterato salvato dalle creature di fuoco direttamente nella propria dimora. Qui lo interroga per sapere cosa sappia riguardo il suo insolito lavoro. Scoperto che quello e il socio morto hanno preso le vele da una vecchia rimessa in rovina, dimora di molti sbandati. Pare chi qui qualcuno sparisca, a quanto dicono. Allo stesso tempo scopre che il misterioso datore di lavoro, intabarrato, aveva occhi gialli e non mostrava manco un lembo di pelle non necessario. Dal poco che ha vista era decisamente poco umano... dopo tutto erano convinti che Virek fosse il loro contatto e pagamento. Un destino migliore della morte lo attende, viene risparmiato sotto forma di gatto. Alla fine ella Strega, ora, non resta che guardare a Nord.

COMMENTI:
Semplice narrazione su richiesta per l'interrogatorio. Mi sembrava corretto giocarla. Mi son divertito anche se sono stato un po' lento, ma dovevo dare le giuste info e la giusta pista, poiché il png è l'ultimo degli ultimi a sapere le cose.
Rheane è un pg che conosco in parte, mi è piaciuto averla vista gongolarsi appena ha compreso di avere il completo potere sul malcapitato butterato. Più che un interrogatorio è parsa una confessione alla fine, tanto il png valeva poco. Ad ogni modo è navigata la Strega, vediamo ora con il proseguo.
Ora avete qualcosa da giocare in più. Vi attendo per il proseguo!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Cenere e Caos - Luskan] Narrazione - Lo sfortunato informatore

Grazie mille per l'opportunità!
E' stato divertente interrogare il poveretto u.u
Ci sono un sacco di indizi ancora da cercare, ma sembra una storia molto avvincente!

:rheane:
Segnala
Rispondi Indice