Svolta in data:
23/10/2020 + 30/10/2024 + 04/11/2024
Partecipanti:
Gwen
Kirara Yuwmme
Zell
Locazione:
Thundertree
Durata:
7h + 30 minuti
Genere (difficoltà):
Premi divisi per GS
GS16
GS11x2
GS7x5
Premi in PE:
Gwen 790px, tetto massimo
Kirara Yuwmme 900px
Zell 600px
Premi vari:
Gwen 4780 mo
Kirara Yuwmme 3070 mo
Zell 6150 mo
OGGETTI:
Kirara - pozione di cura ferite moderate
RESOCONTO:
Il trio si appresta a difendere Thundertree dall'arrivo, tramite cunicoli sotterranei, delle creature di fuoco che si scagliano contro il villaggio e le sue difese. Lo scontro li vede in svantaggio numerico, ma non per questo demordono e si gettano direttamente nel cuore dell'attacco, grazie all'area di aria pulita che hanno intorno. Lo scontro è devastante per il bosco che prende fuoco sempre di più, sino a quando i druidi non rallentano con incantesimi le fiamme. Molti gli elementali, molti i colpi inflitti e subiti, con lama, artiglio, zanna o magia che sia. Al culmine della battaglia un enorme verme di fuoco si palesa, attaccando e assalendo il povero malcapitato Zell. Questi è il mostro che vide, colui che guida la lava, colui che deve far tacere per non far distruggere ogni cosa. Esploso questo in mille pezzi, prima di dissiparsi, i presenti restano malconci a guardarsi attorno, in uno scenario di apparente gioia per la vittoria...
COMMENTI:
Una bella rissa eh? Tanti nemici, tante botte, tanta gente che mena anche dalla vostra parte. Mi sono molto divertito a picchiarvi finchè i dadi non hanno deciso che era il momento di nerfarmi fortissimo e farmi giocare con il d6. Sul finale incredibile risveglio, ma risultato davvero misero rispetto a quel che mi aspettavo. Questo è anche merito vostro! Eravate pronti a dovere contro fumo e fuoco, bravi su questo. Entriamo più nel dettaglio...
Gwen: quelli devi fare, picchiare duro, grazie alle protezioni degli altri due e qualche chicca del tuo equip che dire, è andata alla grande. Devo dire che gli schiaffi però li prendi sempre eh, non che tu possa farci tanto di più, ma praticamente eri la mia certezza: sicuro lei qualche botta la piglia anche questo round.
Kirara: partiamo con le note negative: perchè sei rimasta in prima linea? Hai rischiato parecchio e hai dovuto far intervenire anche il buon druido in tuo mezzo-soccorso. Quando sai di essere decisamente più bassa di livello, bisogna agire con più cura di sè. Poi sto incantesimo: ho capito che non prende fuoco niente, ma i danni da fuoco quando infili la bocca in un elementale e non hai protezioni, li prendi uguale. A parte ciò, come tu stessa mi hai detto, hai raschiato parecchio, ma ti sei dimostrata anche molto coriacea: finite le botte dirette, andiamo di controllo campo con evocazioni a gogo per rallentarli e creare scudo di carne (quando ti sei allontanata dalla prima linea giustamente). Premio meritato, davvero sto giro era facile rimanerci secca.
Zell: carrarmato a quattro zampe. Un bestione di CA e PF, pronto a planarti addosso con violenza rara. Scontro lungo, anche per te, visto che dovevi vedertela con molti nemici. Devo dire - qua con enorme rammarico 😆 - che la fortuna ti ha sorriso. La storia del d6 sopra è proprio rivolta a te. Potevo prenderti e praticamente non sono mai riuscito, potevo sfondare la linea e i dadi ti hanno sorriso... e uno cosa deve farci? Insomma è andata molto più sciolta per te di quel che speravo, ma questo non toglie che sai ben difenderti in scontri così, con un buon numero di agguerriti nemici, oltre che porre un occhio di attenzione alla tua pupilla. Occhio a questa meccanica...
A parte ciò bravo a fare da scudo su tutto!