Svolta in data:
31/10/2024 + 03/11/2024
Partecipanti:
Earil
Najdan
Nergui
Locazione:
Cimitero di Neverwinter
Durata:
7h + 30 minuti
Genere (difficoltà):
GS5x4, ma tramutata in GI2
Premi in PE:
Earil 300
Najdan 360
Nergui 270
Premi vari:
no
RESOCONTO:
I tre scortano un povero becchino che deve fare del duro lavoro dentro il mausoleo dei Von Remmental. Qui trovano il collega del loro contatto, Dorn, chiaramente sotto influenza maligna. Una strana figura femminile viene notata quando questo spira dopo aver cercato di assalirli. Al contempo compaiono quattro sciami di creature nefande minuscole e ben presto i quattro devono vedersela con questi per combatterli. Lo scontro è assai complesso, tanto da costringerli ad una fuga, sparando dietro di sè un muro di vento nel tentativo di disperderli.
COMMENTI:
Una giocata horror per Halloween doveva essere e così è stato, anche se in ritardo. Grazie Tharaxus per avermi permesso di fare questo piccolo insight dentro il suo filone - non che avessi informazioni da dare visto che lo gioco pure io - ma almeno vi ho attirato a dovere.
Detto questo sullo scontro poco da dire, era complesso e voi non prontissimi contro queste creature a sciame. Tanti sciami = grossi problemi insomma. Solitamente lascio commenti singolarmente, ma sto giro non saprei molto cosa dirvi. mi siete piaciuti sul role, abbiamo reso le cose più drammaticamente interessanti con qualche accorgimento narrativo sulle regole, ma nulla di trascendentale.
Consiglio a tutit di proteggersi da certi tipi di danno e aggiungo un plauso al muro di vento di Najdan che è stato un'ottima scappatoia, altrimenti Nergui lo vedevo messo male a scappare senza mollare giù nulla, visti i danni presi.
Mi sono divertito, spero anche voi!