Svolta in data: 01/11/2014
Partecipanti: Kira, Elizabeth
Locazione: Rovine di Illusk, Luskan
Durata: 4 ore
GI 1
Punti esperienza
Kira 60
Elizabeth 100
Resoconto
I due personaggi si incontrano nei dintorni delle rovine e si accorgono di un uomo accasciato vicino ad una lapide. Temono subito il peggio, credendolo forse un non morto, e gli si avvicinano molto cautamente, ma scoprono che si tratta solo di un povero malato che si è trascinato fino alla lapide di una donna, probabilmente la defunta moglie, chiedendo di essere seppellito con lei. Ciò che incuriosisce le due protagoniste della vicenda, sono i segni di una misteriosa malattia e di uno strano racconto sulla circostanze del possibile contagio. L'uomo perde però i sensi prima che possa rivelare altro, lasciando alle due donne la decisione sull'occuparsi di lui e delle sue ultime volontà o di abbandonarlo solo al suo triste destino.
Commenti
Vi ho viste in chat, nelle rovine, l'1 novembre e ho colto l'occasione per dipingere questo raccapricciante scenario tra le lapidi. Spero abbiate trovato piacevole l'intrattenimento. Vi ho lasciato qualche spunto che siete liberi di seguire o meno, decidendo coerentemente coi vostri personaggi. E' stata una semplice giocata interpretativa quindi c'è poco da commentare. L'unico appunto che mi sento di farvi, è che forse vi siete fatti prendere un pò troppo dalla soggezione per l'ambiente in cui vi trovavate e dall'intervento del dm in chat che spesso porta guai, cominciando a lanciare un incantesimo dopo l'altro solo per aver visto un tizio accasciato su una tomba. Per il resto bravi.