Campagne e Avventure
Discussione

[Antico Fuoco - Territori] Scampagnata sul Monte Hotenow

4 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da Kira Erevyn
31/10/2024 13:59
Kira Erevyn
DM

[Antico Fuoco - Territori] Scampagnata sul Monte Hotenow

Svolta in data: 15/10/2024 e 30/10/2024

Partecipanti: Nyron Raylock, Rhirien

Locazione: Territori Monte Hotenow

Durata:7 h circa

Genere (difficoltà): GI2

Premi in PE:
Nyron 390 px
Rhirien 300 px

Premi vari:
Nyron 400 mo
Rhirien 300 mo

RESOCONTO: In una giornata in cui si sentono boati e si notano sbruffi dal vulcano Hotenow, il quale così crea una sorta di pioggia cinerea con lapilli ancora infuocati che si riversano nelle zone limitrofe ad esso. Un duo di eroi tentano la scalata verso la cima, ma la visibilità è occlusa dallo scrosciare come una pioggia di cenere e scintille, si crea del fumo andando anche ad impedire un respirazione normale. Trovano però a circa poco meno della metà della scalata, un piccolo spiazzo, una volta un boschetto ormai bruciato e tutto carbonizzato, vi sono cadaveri di orchi ormai rinsecchiti come del resto rami e alberi, dei segni di trascinamento fino al limitare di un punto dove si interrompono a causa di una frana, di li in poi non si può proseguire e non si vedono più i segni del trascinamento. Nel fare tutto ciò incontrano uno sciame di cenere che riescono ad abbattere nello scontro, ma poi altre creature si muovono e probabilmente troppe per poter proseguire nella scalata, così vengono costretti a fuggire e tornare in luogo sicuro con il teletrasporto.

COMMENTI: Per prima cosa, mi scuso per aver utilizzato in modo errato il mostro, e questo ha ridotto il GS della quest. Detto ciò io spero solo di avervi intrattenuto e fatto comunque divertire in queste due sessioni, mi siete piaciuti perchè avete usato bene le vostre armi a disposizione, bravi in caso abbiate qualcosa da dire sono qui, mi prendo anche insulti se volete...PS ringrazio anche Brandon per l'aiuto e per avermi seguito e essersi inserito per le battute finali. Per il proseguimento del filone se avete domande chiedete a Brandon.

Segnala
Nyron Raylock
Admin
Re: [Antico Fuoco - Territori] Scampagnata sul Monte Hotenow

Allora, innanzitutto non ti preoccupare per il mostro: capisco bene quanto possa essere complesso gestire sessioni con così tante cose di cui tenere conto, per cui che qualcosa scappi è ampiamente possibile - vedasi tutti gli AdO che mi sono dimenticato di poter fare io con il lupo!

In ogni caso la giocata mi è piaciuta molto, il mix tra esplorazione, survivalismo e picchiamento è stato divertente da giocare e soprattutto ha messo alla prova tutto ciò che avevamo preparato, e anche di più: maledetti siano sempre gli sciami, e meno male che il lupo invernale faceva danni aumentati. Sono sempre un grande fan delle giocate in cui serve pensare e non soltanto picchiare forte, e questa è stata una di quelle.

Unici punti deboli se devo dire sono stati i tempi, tanto nell'organizzarci - ma quello ci sta, alla fine sfortunatamente non possiamo decidere noi quando essere liberi e quando avere da fare, con il lavoro soprattutto - quanto anche durante la stessa sessione (ma di questo semmai se ne parlerà in privato).
Poi assolutamente non è stato un problema né mi ha tolto nulla al divertimento, e da parte tua sei stato sempre disponibilissimo quindi in ogni caso è stato un dettaglio relativo

Concludo ringraziando il DM e anche Brandon per il finale, oltre che per la storia generale, e la compagna per il supporto morale e non solo durante entrambe le serate, decisamente imprescindibile.
Alla prossima!

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Brandon Hornwood
:muffin:
Segnala
[PG bannato]

Ringrazio come prima cosa il DM per averci seguito pazientemente in questa idea folle, mettendoci contro la mia nemesi che spero di non rivedere mai più o faccio causa a Tana U_U (si scherza, pace e ammore :heart: )
Per il resto con le chiappe strette mi sono divertita lo stesso, felice di aver inconsciamente preso qualcosa che potesse aiutarci in modo sostanzioso contro una creatura simile!
Grazie anche a Brandon per essersi inserito all'ultimo in scivolata ed al compagno di avventure per aver supportato il sudore di queste settimane di attesa 😆
Alla prossima!! :heart:

Segnala
Rispondi Indice