Svolta in data: 15/10/2024 e 30/10/2024
Partecipanti: Nyron Raylock, Rhirien
Locazione: Territori Monte Hotenow
Durata:7 h circa
Genere (difficoltà): GI2
Premi in PE:
Nyron 390 px
Rhirien 300 px
Premi vari:
Nyron 400 mo
Rhirien 300 mo
RESOCONTO: In una giornata in cui si sentono boati e si notano sbruffi dal vulcano Hotenow, il quale così crea una sorta di pioggia cinerea con lapilli ancora infuocati che si riversano nelle zone limitrofe ad esso. Un duo di eroi tentano la scalata verso la cima, ma la visibilità è occlusa dallo scrosciare come una pioggia di cenere e scintille, si crea del fumo andando anche ad impedire un respirazione normale. Trovano però a circa poco meno della metà della scalata, un piccolo spiazzo, una volta un boschetto ormai bruciato e tutto carbonizzato, vi sono cadaveri di orchi ormai rinsecchiti come del resto rami e alberi, dei segni di trascinamento fino al limitare di un punto dove si interrompono a causa di una frana, di li in poi non si può proseguire e non si vedono più i segni del trascinamento. Nel fare tutto ciò incontrano uno sciame di cenere che riescono ad abbattere nello scontro, ma poi altre creature si muovono e probabilmente troppe per poter proseguire nella scalata, così vengono costretti a fuggire e tornare in luogo sicuro con il teletrasporto.
COMMENTI: Per prima cosa, mi scuso per aver utilizzato in modo errato il mostro, e questo ha ridotto il GS della quest. Detto ciò io spero solo di avervi intrattenuto e fatto comunque divertire in queste due sessioni, mi siete piaciuti perchè avete usato bene le vostre armi a disposizione, bravi in caso abbiate qualcosa da dire sono qui, mi prendo anche insulti se volete...PS ringrazio anche Brandon per l'aiuto e per avermi seguito e essersi inserito per le battute finali. Per il proseguimento del filone se avete domande chiedete a Brandon.