Campagne e Avventure
Discussione

[Bosco di Neverwinter] Sorpresa nel bosco

3 interventi · 70 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
30/10/2024 00:01
[PG bannato]

[Bosco di Neverwinter] Sorpresa nel bosco

Svolta in data:
29/10/2024

Partecipanti:
Nyron
Rheane

Locazione:
Nella Foresta - pressi Thundertree

Durata:
7 ore circa

Gs:
GS 9 (2X) - abbattuti

Premi px:
Nyron -> 480
Rheane -> 350

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Nyron -> 900
Rheane -> 900

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una mattina fredda e sinistra due figure si incrociano su di una stradina sterrata che conduce al villaggio disperso nella boscaglia. Nel mentre le chiacchiere cominciano a fluire, un carretto guidato da un vegliardo ed accompagnato da una giovane fanciulla, si palesa loro. Ma presto, la verità che si nasconde dietro il velo dell'illusione prende forza e lo scontro inizia.

Commenti:
Nulla da dire sui vostri personaggi, sapete muoverli e sopratutto sapete bene come utilizzarli., La sfiga ha falcidiato Nyron in una maniera incredibile,ma la perseveranza ha pagato alla fine.
Ottime descrizioni e coscienza della mappa, nonchè il suo utilizzo.
Letteralmente non vi sono particolari commenti che posso farvi o consigli da muovervi se non a Nyron di far benedire i suoi dadi.

Grazie per la partecipazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Bosco di Neverwinter] Sorpresa nel bosco

Che dire, grazie per il diversivo che mi ha anche permesso di riprendere un pò pg e scheda, avevo paura di avere un sacco di ragnatele 😆
Non mi aspettavo davvero fossero dei non morti, e soprattutto non morti mai beccati prima d'ora..
Mi è piaciuta anche la gestione della quest con l'invito di indicare ri, ts, ed eventuali note degli incantesimi, cosa giusta e utile u.u
Grazie anche al compagno d'avventura, scrivi molto bene e hai un pg davvero interessante!

A presto! :rheane:

Segnala
Nyron Raylock
Admin
Re: [Bosco di Neverwinter] Sorpresa nel bosco

Promemoria, promemoria per me: mai fidarmi quando dici che hai in mente una cosina tranquilla...

La sorpresa è stata decisamente una sorpresa, altroché: molto particolare la scelta delle creature, infami al punto giusto (un saluto al mio doppio 20 che ci segue da casa) e descritti come al solito in modo più che interessante.
Per il resto solita storia, atmosfera gestita al punto giusto, colpo di scena inquietante quanto basta, dadi miei che fanno ridere... Insomma tutto regolare: ok google, cosa succede se immergo il PC nell'acqua santa?

Battute a parte, un grande ringraziamento al DM per la compagnia mattutina/serale e per gli spunti di gioco che ne conseguiranno, e allo stesso tempo grazie anche alla compagna di gioco per il supporto, per come stavano andando i tiri credo che ancora adesso non avrei finito di menare il secondo ahah! Esperienza da rifare senza dubbio.

Alla prossima!

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Rispondi Indice