Campagne e Avventure
Discussione

[WANTED - ALTA VIA] Topo Allegro

5 interventi · 72 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/10/2024 14:01
[PG bannato]

[WANTED - ALTA VIA] Topo Allegro

Svolta in data:
24-10-2024

Partecipanti:
Earil
Elyionar
Lion
Nergui

Locazione:
Alta Via

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
Gi 1

Premi in PE:
Earil 150
Elyionar 60
Lion 60
Nergui 105 + 1

Premi vari:
Odio ben riposto negli elfi

RESOCONTO:
La taglia sulla testa sull'assassino della famiglia di Martin Johan ha attirato diversi avventurieri. Tra questi il nostro fantastico gruppo mal assortito che si ritrovano in una locanda affollata a sentire le chiacchiere di Jacob, qualcuno che a detta sua sembra essere informato sui fatti. Stando alle sue parole, l'assassino si rifugia in un vecchio mulino abbandonato non troppo distante dal luogo del delitto. I quattro mal amalgamati eroi decidono di seguire jacob e di farsi condurre al mulino dove trovano conferma del passaggio di qualcuno (o qualcosa) e ben due botole ai lati opposti della struttura che danno da basso.

COMMENTI:
Giocata di ingaggio di quella che sarà la vera e propria avventura, necessaria a forme il gruppo ed espediente narrativo per condurvi verso morte certa, un punto di inizio
Non ho molto da dire per questa prima parte.
Ely e Lion due nuovi ingressi ma che si difendono bene, si intuisce che non siete un primo pelo.
dall'altra parte abbiamo i più rodati nergui e Earil. Avete fatto il vostro, anche voi perfettamente coerenti con i vostri personaggi. Insomma mi ritengo molto soddisfatta di questa prima puntata!

Segnala
Nergui
DM
Re: [WANTED - ALTA VIA] Topo Allegro

Me li ritrovo sempre dappertutto 'sti elfi, prima o poi davvero finirà che saranno la mia rovina... ma almeno potrò morire con un "ve l'avevo detto io" sulle labbra <.<

Scherzi a parte, grazie a giocatori e DM per la pazienza che hanno con il mio molesto pg e per la giocata introduttiva, ora vediamo come procederà la nostra allegra scompagnata... ah già... dobbiamo andare sottoterra... con un elfo... evvai...

...ma una bella scamapgnata all'aria aperta in pieno giorno no vero? uffa u.u

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Earil Hawklight
Arpisti

Grazie mille per la intro alla quest vera e propria. Non resta che andare avanti verso il nostro destino ed incrociare le dita!

grazia anche ai compagni di ventura, sperando che rimangano tali fino alla fine (nel senso che non moriamo)

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Elyionar Stradawn

Prima giocata per questo novello elfetto: non posso che ringraziare DM e compagni!
Ho seriamente avuto il timore che ci dividessimo inizialmente, sia per la ricerca di info separata che per il noto razzismo ontologico di Nergui :ylol:
Quindi brava la Dm ad agglomerarci e bravi i compagni a trovare le giuste motivazioni, rispettando i propri pg, per andar tutti insieme appassionatamente verso il mulino.
A stasera!

Segnala
[PG bannato]

Giocata molto piacevole, la Compagnia del Bordello merita di essere vissuta più a lungo, sperando che da quest diventi un bel filone di masterizzazione più lungo (sempre se non moriamo prima contro qualche puffo blu) :yocch:
Non vedo l'ora che stasera si riprende e continua la saga dei 3 e 6 :ylol:

Segnala
Rispondi Indice