Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Luskan] Il Maestro non sarà contento

4 interventi · 82 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
24/10/2024 09:35
Nyron Raylock
Admin

[Oneshot - Luskan] Il Maestro non sarà contento

Svolta in data: 22/10/2024

Partecipanti: Evangeline Chausseau, Kira Erevyn, Yelena Nar

Locazione: Luskan - Mercato

Durata: 3h

Genere (difficoltà): GI 2

Premi in PE:
Evangeline 180 px
Kira 150 px
Yelena 330 px

Premi vari:
Evangeline 220 mo
Kira 180 mo
Yelena 400 mo

Resoconto: Il trio tutto al femminile è appostato presso la casa del vecchio Bob Kelso, che sanno essere l'ultima vittima rimasta nel taccuino del finto dottor Frny. Quella che inizialmente sembrava essere l'ennesima serata passata in attesa viene animata dall'arrivo di un uomo, emaciato e all'apparenza tutt'altro che sano di mente, armato di coltellaccio e mannaia da macellaio. Vengono scambiate un paio di battute, ma l'uomo non pare voler rispondere alle domande - anzi, appena possibile si dà alla fuga... Subito prima di essere centrato in pieno da un incantesimo di Yelena che lo manda al tappeto. A quel punto ci pensano Kira prima ed Evangeline poi a finirlo, mentre lui borbotta del suo fantomatico Maestro e quanto poco sarà contento del suo fallimento.

Commenti: Dunque, innanzitutto un grande ringraziamento per esservi prestati come cavie per il mio esordio con lo screen. Dal canto mio, mi sono trovato molto bene: caos con il codice a parte, risolto con un po' di abitudine, ho apprezzato il modo puntuale in cui avete reagito agli input che vi davo, e in generale il modo in cui avete reso i vostri personaggi. Vi avevo letto qua e là in precedenza, e direi che le impressioni sono state confermate. C'è stata forse qualche piccola insicurezza su alcuni piccoli dettagli, ma proprio in quanto tali direi che contano il giusto. Di base la mia idea per la sessione era ben diversa, il ribaltamento dei piani dovuto al cannone laser di Yelena ha deciso di far andare tutto diversamente: niente di male ovviamente, preferisco assecondare in questi casi piuttosto che forzare la mano, anche perché non è detto che dove si è chiusa una porta non possa aprirsi un portone...
In ogni caso: per pensieri, parole opere e omissioni sono a vostra completa disposizione, e ovviamente aspetto anche di leggere il vostro parere sulla sessione.
Grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima!

Segnala
Kira Erevyn
DM
Re: [Oneshot - Luskan] Il Maestro non sarà contento

Giunge il mio momento, intanto ringrazio il DM per la giocata ed aver reso carino uno scontro che pensavo finisse diversamente, mi ha sorpreso. Detto ciò, probabilmente non ero proprio al 100% per un po' di febbre, per quel che riguarda i piccoli errori ci stanno, sia da una parte che dall'altra. Poi si il problema dei colori dello screen per differenziare magari parlato da descrittivo o da altro capita che uno possa sbagliare. Ma nulla di che. Mi sono divertito comunque lo stesso. Ringrazio ovviamente anche i compagni d'avventura. Nulla da dire oltre.

Segnala
[PG bannato]

Nel box, nel box, sei finito nel box! - chiaramente Evangeline adesso che ha un altro pezzo nella sua collezione v.v

Dunque! Grazie mille a te ed ovviamente anche ai compagni di disavventure per la bella serata~
è sicuramente andata diversamente da come mi aspettavo in origine ma è anche questo parte del divertimento! v.v
Certo è che Yelena lancia Iper Raggi come un Dragonite e mi ha fatto molto ridere.
Grazie mille ancora poi ci aggiorniamo con quello che ne farò di "Sartorino" :amlove:

Segnala
[PG bannato]

Allora come detto eccoci qua! Comincio col dire che ero molto curioso di vedere il tuo stile di narrazione e mi è piaciuto. Ti ho seguito molte giocate da giocatore ero certo che sarebbe stato interessante anche la modalità Game master.

Per quel che riguarda ora la quest in se , ho solo tentato di capire al meglio quale potesse essere la cosa piu giusta da fare. Non appena l’assassino ha iniziato a scappare , considerato il fatto che eravamo venuti proprio per lui non lo avrei potuto permettere. Yelena non è una che ama perdere il suo prezioso tempo , è un po’ altezzosa e avevo bisogno di un incantesimo potente per fare danno. Pensavo fosse un non morto sinceramente ecco perche la scelta di luce incandescente , col senno di poi avrei virato su altro ma è andata bene cosi. Partito il cannone laser è morto anche se per lei “morto” non significa morto. Puo’ comunicare coi cadaveri per cui è vero che magari avremmo potuto optare per lasciarlo in vita ma considerando che tu non sai contro cosa o chi stai veramente interagendo (notando pure che fosse completamente fuori di senno) ho preferito porre subito fine allo scontro o tentare nel farlo. Spero per il resto ti sia piaciuto l’approccio generale e grazie tanto per la pazienza! See u soon!

Segnala
Rispondi Indice