Svolta in data: 22/10/2024
Partecipanti: Evangeline Chausseau, Kira Erevyn, Yelena Nar
Locazione: Luskan - Mercato
Durata: 3h
Genere (difficoltà): GI 2
Premi in PE:
Evangeline 180 px
Kira 150 px
Yelena 330 px
Premi vari:
Evangeline 220 mo
Kira 180 mo
Yelena 400 mo
Resoconto: Il trio tutto al femminile è appostato presso la casa del vecchio Bob Kelso, che sanno essere l'ultima vittima rimasta nel taccuino del finto dottor Frny. Quella che inizialmente sembrava essere l'ennesima serata passata in attesa viene animata dall'arrivo di un uomo, emaciato e all'apparenza tutt'altro che sano di mente, armato di coltellaccio e mannaia da macellaio. Vengono scambiate un paio di battute, ma l'uomo non pare voler rispondere alle domande - anzi, appena possibile si dà alla fuga... Subito prima di essere centrato in pieno da un incantesimo di Yelena che lo manda al tappeto. A quel punto ci pensano Kira prima ed Evangeline poi a finirlo, mentre lui borbotta del suo fantomatico Maestro e quanto poco sarà contento del suo fallimento.
Commenti: Dunque, innanzitutto un grande ringraziamento per esservi prestati come cavie per il mio esordio con lo screen. Dal canto mio, mi sono trovato molto bene: caos con il codice a parte, risolto con un po' di abitudine, ho apprezzato il modo puntuale in cui avete reagito agli input che vi davo, e in generale il modo in cui avete reso i vostri personaggi. Vi avevo letto qua e là in precedenza, e direi che le impressioni sono state confermate. C'è stata forse qualche piccola insicurezza su alcuni piccoli dettagli, ma proprio in quanto tali direi che contano il giusto. Di base la mia idea per la sessione era ben diversa, il ribaltamento dei piani dovuto al cannone laser di Yelena ha deciso di far andare tutto diversamente: niente di male ovviamente, preferisco assecondare in questi casi piuttosto che forzare la mano, anche perché non è detto che dove si è chiusa una porta non possa aprirsi un portone...
In ogni caso: per pensieri, parole opere e omissioni sono a vostra completa disposizione, e ovviamente aspetto anche di leggere il vostro parere sulla sessione.
Grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima!