Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Guerra dei Fratelli - Giornata col botto

3 interventi · 68 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/10/2024 12:46
[PG bannato]

[Neverwinter] Guerra dei Fratelli - Giornata col botto

Svolta in data:
18/10/2024

Partecipanti:
Vivien
Avelyn

Locazione:
Serpente scintillante

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI1

Premi px:
Vivien -> 160
Avelyn -> 80

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Une fredda mattinata ha colto sin dalle prime luci, la città di Neverwinter. Chi non ha da sbrigare affari, chi non teme il caos che scivola per le strade, ha ben pensato di trovar riparo e calore tra le mura del serpente scintillante. In questo anche due donne che all'apparenza non potrebbero essere più distanti l'una dall'altra, si son date appuntamento. Ma qualcosa ha decretato che quell'incontro facesse parte di un destino più grande. Tre esplosioni lacerano il mezzodì...
Una volta giunte sul luogo delle esplosioni apparirà chiaro che ad esser fatte saltare in aria sono state tre carrozze con i loro passeggeri, cavalli e cocchieri. L'eplosione ha investito anche i passanti. Per la strada si possono ritrovare pezzi di corpi ancora in fiamme, budella e sangue per buona parte del selciato, delle mura degli edifici limitrofi. La puzza è terribile, tanto che molti di coloro che sono li giunti, riescono a stento a trattenere i conati.

Commenti:
Eccallà
Ho unito l'utile al dilettevole, approfittando non solo della presenza di Avelyn ma anche di quella di Trilli versione Superchicca.
Nulla da dire, oramai è scontato sui vostri pg, ma la sfiga che avete avuto con i tiri abilità è qualcosa di fenomenale, non nego che questo ha piegato il tutto a vostro sfavore, e che forse, dico forse, se non tutte, qualcuna di quelle esplosioni poteva esser evitata. Nonostate il commento che solo Vivien aveva udito, purtorppo non avete potuto dar seguito a nulla.
Nonostante questo avete avuto delle info, che potete usare come volete, seguire o meno, ma che fanno parte comunque della trama del buon Tharaxus - la quaglia alata di Tyr

Per commenti ed altro sapete dove trovarmi

Grazie per la partecipazione.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Guerra dei Fratelli - Giornata col botto

Urca! Ma qui non si può stare un attimo tranquillo a fare due chiacchiere tra pettegole !

E mo che succede? (Sigh)
Che la triade sia con noi

Cuoricino alla nostra lady oscar, te l ho mai detto che mi piace molto come descrivi? Mai banale e sbrigativa ! ❤️ ( si mi diverto a farti commuovere )

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Guerra dei Fratelli - Giornata col botto

Grazie a tutti e due per i complimenti ?
Penso che Avelyn sia il PG più ispirato che m'è uscito in tutti questi anni, e gran parte è merito dell'ambientazione e le dinamiche giocate assieme a voi.

Venendo al punto :

La situazione m'è piaciuta, anche il fatto che si trattasse proprio di "quel" manto stellato. La trama di per sé è molto interessante e, seppur una parte di me dica "porca puzzola però sti Manti Grigi", ganza da interpretare.

Ci sentiamo presto per portare avanti tutte cose !

Segnala
Rispondi Indice