Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Luskan] Per due monete d'argento

4 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/10/2024 11:53
[PG bannato]

[Narrazione - Luskan] Per due monete d'argento

Svolta in data: 17/10/2024

Partecipanti: Evangeline Chausseau, Yelena Nar, Bryce Magua Vane

Locazione: Luskan - La Catapecchia

Durata: 3 ore

Genere (difficoltà): GI1

Premi in PE:

• Evangeline 90pe
  • Yelena 165pe
  • Bryce 195pe

Premi vari:

• tre teste

RESOCONTO: In un tranquillo pomeriggio alla Catapecchia, il suono di una scopa che batte contro il pavimento è tutto ciò di cui i commensali di quel luogo hanno bisogno per intrattenersi, non fosse che lo spalancarsi della porta d'ingresso strappa il bizzarro trio dalle loro scommesse. Compare una donna che pare chiedere asilo in cambio di informazioni, tirandosi dietro un piccolo gruppo di uomini che sembrano volere la sua testa. Ma la disputa nasce e tramonta con estrema rapidità, perché quest'oggi i Ratti si sono mangiati il gatto. Il pavimento d'ingresso della Catapecchia si tinge di rosso ed una nuova possibile pista alla ricerca di una creatura a piede libero ha inizio.

COMMENTI:
Che dire? Siete stati tutti rapidi, decisi e pronti a far domande e ad esprimere in questa narrazione il vostro personaggio, ognuno dando una sfumatura tutta sua a questa narrazione. Poteva andare in tantissimi modi diversi e tutti sarebbero risultati giusti per il contesto che gira nei bassifondi di Luskan! Ora starà a voi fare le giuste domande ed accettare le conseguenze di un bagno di sangue. Ci becchiamo prossimamente!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Luskan] Per due monete d'argento

Sinceramente ho subito apprezzato la vicenda. Non ti avevo mai visto con lo schermo ma devo dire che mi sei piaciuta e sei riuscita perfettamente a farci entrare nel vivo della cosa. Non ho tanto altro da dire perche credo che siamo andati talmente lineari (anche dato dal fatto che eravamo contro dei gs bassini) e giustamente essendo popolani hanno fatto la fine che dovevano fare , non avrebbero avuto nessuna chance. Però come si dice ... Non era questo il nocciolo della questione , è stato l'inizio e le cose gradualmente andranno a complicarsi come è giusto che sia! Però per essere stato un primo episodio ... Alzo le mani! ^_*

Segnala
[PG bannato]

Ti rinnovo nuovamente i miei complimenti per come hai descritto la scena e caratterizzato i png, dalla ragazza che sarà un nuovo acquisto per la catapecchia, alla combriccola di pisciasotto che non avevano ancora capito l'antifona.
Tutto molto figo. Complimenti davvero.
Per quanto riguarda quello che è accaduto... beh... purtroppo Vane vive di un dualismo voluto, tra la bestia che è realmente e quello che deve essere, il cazzone patentato che gironzola per luskan. Il problema è, che lentamente sta realizzando la sua mania, ossia, costruire una tana, un posto suo dove la sua "malatissima famiglia", possa vivere tranquilla e cacciare come più gli aggrada, ovvio con le mille sfumature del caso e del contesto e ci mancasse pure.
Un grazie anche alle compagneros per assecondare ogni cacata che mi viene in mente, come un organismo ben oleato 😆

Segnala
[PG bannato]

Complimentoni di nuovo per come hai narrato la vicenda e descritto i personaggi, soprattutto mi è piaciuta tantissimo la reazione degli "scimmioni" nell'entrare nella Catapecchia.
Null'altro da dire, mi son divertita! Ora si vedrà cosa accadrà. v_v
Arigathanks anche agli amici tomotacos che hanno eseguito i lavori di pittura dei pavimenti locale e del vicolo!

Segnala
Rispondi Indice